Switch 2 Mario Kart World | Direct dedicato il 17 Aprile! | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
7,443
2x1_NSwitch2_MarioKartWorld_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Corse, Arcade
Giocatori: 1-24
Prezzo: 80€ (digitale) - (90€ fisico)
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

Apro il topic per quel poco che si è visto dal trailer.

• 24 giocatori
bafkreied66gw42p2sr3gefnkft3kw3d6mwmowxjhljv3uw665up6gcb64m@jpeg

• Nuovi tipi di gomme (sembra da gatto delle nevi, fuori pista oriente?)
eboRq2q.png

E poi...

• Nuovo design per DK :azz:
d2S6BNM.png
Quella slitta mi ricorda un po' questo Veicolo in Mario Kart Tour
MKT_Icon_SnowSkimmer.png

Ho la mezza sensazione però che i veicoli non saranno customizzabili nelle ruote

Sarà una bomba, se non al lancio spero di vederlo al massimo due/tre mesi dopo il d1 di Switch2 (che non so se prenderò subito, questo è il titolo che sicuramente farà di tutto per tentarmi).

Sarà difficile raggiungere le vette dell' 8... Però sono fiducioso.
Stile grafico più "puccioso"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se esce entro l’anno switch 2 andrà a ruba nel
periodo natalizio :asd:

Comunque al di la di tutto ci sono svariate cose per cui mi lasciano perplesso.
Ammetto che avere 24 giocatori non mi fa impazzire perchè questo rende le piste decisamente più larghe

Screenshot-2025-01-16-145446.png

Qua si vedono due bei rettilinei e la velocità di corsa dei Kart non mi sembrano neanche coerenti con le dimensioni di questa mappa, anche se fosse 50 cc quel rettilineo è davvero troppo lungo pure per un 200 cc e quelle curve sono larghissime.

sembrano piste abnormi, chissà che tipo di equilibrio avranno

la figaggine dei kart è che le mappe sono piu o meno grandi ma contenute, ci giochi per anni e impari scorciatoie, deviazioni più meritevoli, angoli per le migliori traiettorie , il miglior angolo dove fare la derapata e uscire con la miglior traiettoria in uscita di curva....e nonostante ciò c'è sempre lo stronzo che ti passa dal posto più inaspettato sfruttando punti con meno grip o oggetti dimostrabdo che in kart c'è sempre un margine su cui imparare, millimetro dopo millimetro.

con mappe piu grandi, con un numento delle variabili maggiori sono curioso di vedere come avranno equilibrato le cose.... più grande non è detto che sia migliore

Comunque al di la di tutto ci sono svariate cose per cui mi lasciano perplesso.
Ammetto che avere 24 giocatori non mi fa impazzire perchè questo rende le piste decisamente più larghe

Screenshot-2025-01-16-145446.png

Qua si vedono due bei rettilinei e la velocità di corsa dei Kart non mi sembrano neanche coerenti con le dimensioni di questa mappa, anche se fosse 50 cc quel rettilineo è davvero troppo lungo pure per un 200 cc e quelle curve sono larghissime.
Ma non potrebbe semplicemente essere una clip creata ad arte per sto reveal? Un po’ come a sventolare la bandiera del gioco di punta Nintendo.

Naaaa, questa è una pista 100% in-game
Allora dovranno fare una presentazione coi fiocchi per questo MK. Rettilineo infinito.. o si apre una voragine e si diramano 4-5 nuovi percorsi oppure hanno aumentato il numero dei CC :asd:

con 24 giocatori trovo difficile che ripropongano le piste vecchie...
Vero, non si adatterebbero neanche bene al nuovo sistema di piste multiple interconnesse, a meno di mega stravoglimenti tipo Castello di Bowser 4 + Airship Fortress. Però boh, vi dirò al momento non mi convice quanto visto. Però è ancora moooooolto presto per fare certe speculazioni. Poteva essere presentato meglio si.

Allora dovranno fare una presentazione coi fiocchi per questo MK. Rettilineo infinito.. o si apre una voragine e si diramano 4-5 nuovi percorsi oppure hanno aumentato il numero dei CC :asd:
Più che altro non vedo nemmeno elementi antigravitazionali (e il kart di rosalinda mi sembra predisposto a questa feature) e rampe per alianti (ma quelli credo ci saranno)

sembrano piste abnormi, chissà che tipo di equilibrio avranno

la figaggine dei kart è che le mappe sono piu o meno grandi ma contenute, ci giochi per anni e impari scorciatoie, deviazioni più meritevoli, angoli per le migliori traiettorie , il miglior angolo dove fare la derapata e uscire con la miglior traiettoria in uscita di curva....e nonostante ciò c'è sempre lo stronzo che ti passa dal posto più inaspettato sfruttando punti con meno grip o oggetti dimostrabdo che in kart c'è sempre un margine su cui imparare, millimetro dopo millimetro.

con mappe piu grandi, con un numento delle variabili maggiori sono curioso di vedere come avranno equilibrato le cose.... più grande non è detto che sia migliore
Come ipotizzavo nell’altro topic, secondo me introdurranno una meccanica peculiare per differenziarlo dall’8, come furono i 2 piloti in Double Dash. Ragionando a caso e vedendo le dimensioni della pista e del rettilineo potrebbe anche essere che la gimmick sia una sorta di megaevoluzione dei kart a tempo, rendendoli giganti.

Ma oltre alle categorie potrebbe mettere anche una selezione su quanti piloti so vogliono in pista creando categorie apposite

Quindi potremmo avere mappe nuove per le gare a 24 e le poste classiche per gare con meno piloti in pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro