- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Messaggi
- 10,225
- Reazioni
- 5,662
Offline
E più aumentano i gusci blu lanciatipiù aumentano i giocatori, più aumenta la vergogna di arrivare ultimi
Ho paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E più aumentano i gusci blu lanciatipiù aumentano i giocatori, più aumenta la vergogna di arrivare ultimi
Si infatti, non sarà al d1 al 100%, secondo me non ce la fa neanche per Natale, così lascia spazio a noi sappiamo chiAh ecco, nel trailer al momento i personaggi non sembrano avere delle reazioni quando si superano o altri di questi dettagli.
Si vede che è ancora in lavorazione.
Ci sarà quello schifo di Peach oro rosa (?), o metto Bowser di Fury or riotAlcuni personaggi che si sono visti:
-Mario
-Luigi
-Peach
-Bowser
-Toad
-DK
-Daisy
-Rosalinda
-Waluigi
-Wario
-Toadette
-Re Boo
-Strutzi
-Koopa
-Baby Mario
-Baby Luigi
-Baby Peach
-Bowser Jr.
Poi forse
-Pauline
-Goomba
Oh finalmente goomba? Che può guidare coi piedi.Alcuni personaggi che si sono visti:
-Mario
-Luigi
-Peach
-Bowser
-Toad
-DK
-Daisy
-Rosalinda
-Waluigi
-Wario
-Toadette
-Re Boo
-Strutzi
-Koopa
-Baby Mario
-Baby Luigi
-Baby Peach
-Bowser Jr.
Poi forse
-Pauline
-Goomba
Su Mario Kart Tour ci sono andati pesanti con i costumi alternativi anche tematici con eventi tipo halloween o natalizi, visto il roster che a quanto pare come base di partenza non sembra neanche così piccolo, non escludo che vedremo aggiornamenti costanti con tanti costumi alternativiSi infatti, non sarà al d1 al 100%, secondo me non ce la fa neanche per Natale, così lascia spazio a noi sappiamo chi
Post automatically merged:
Ci sarà quello schifo di Peach oro rosa (?), o metto Bowser di Fury or riot
- Nuovo design per DK
![]()
Spero siano gratuiti e non la fiera del DLC a pagamento anche per una skin, comunque di base dovranno metterci decine di skin, versioni e PG, perché 24 in gara non sono pochi.Su Mario Kart Tour ci sono andati pesanti con i costumi alternativi anche tematici con eventi tipo halloween o natalizi, visto il roster che a quanto pare come base di partenza non sembra neanche così piccolo, non escludo che vedremo aggiornamenti costanti con tanti costumi alternativi![]()
Sottovaluti la potenza dei piedi, potrei citarti Sanji ma fa molto più scalpore mandarti un pm con qualche categoria strana sul sito arancione/neroOh finalmente goomba? Che può guidare coi piedi.
Scommetto almeno su Cappy in versione fantasmino e su prince florian![]()
Voglio McCloudAlcuni personaggi che si sono visti:
-Mario
-Luigi
-Peach
-Bowser
-Toad
-DK
-Daisy
-Rosalinda
-Waluigi
-Wario
-Toadette
-Re Boo
-Strutzi
-Koopa
-Baby Mario
-Baby Luigi
-Baby Peach
-Bowser Jr.
Poi forse
-Pauline
-Goomba
Nessuno vieta di mettere un limite nel numero di giocatori per quelle vecchie. Dividere così quelle grosse da quelle piccole (?)con 24 giocatori trovo difficile che ripropongano le piste vecchie...
Nessuno vieta di mettere un limite nel numero di giocatori per quelle vecchie. Dividere così quelle grosse da quelle piccole (?)
Più che altro i tempi d'attesa a fine gara, mentre attendi l'ultimo, ma puoi ovviare tipo mettendo che la gara finisce quando l'ultimo di quelli a punti taglia il traguardo.più aumentano i giocatori, più aumenta la vergogna di arrivare ultimi
Diciamo che tutta la parte dei tornei è un attimo da rivedere se vogliam avere un online strutturato.Più che altro i tempi d'attesa a fine gara, mentre attendi l'ultimo, ma puoi ovviare tipo mettendo che la gara finisce quando l'ultimo di quelli a punti taglia il traguardo.
Speriamo cambino l'assegnazione dei punti che quella dell'8 non era il massimo della vita, sia online che nei tornei online ed offline
Hanno abbandonato quella dopo Super Mario Kart, non dico quella delle ruote, ma di terreni con grip diverso, ed è un vero peccato, mettere un po' di varietà e realismo nella guida non significa trasformarlo in un sim, ma renderlo un po' meno arcade e legato solo agli oggetti, ma Nintendo vuole un gioco accessibile a chiunqueRiflettendo sulle vostre opinioni, sul materiale video pubblicato penso a tracciati con scorciatoie adatte a particolari mezzi, come Motorstorm o Forza Horizon.
Carreggiate larghe, curve ampie, sezioni in cui la tenuta cambia radicalmente e si deve affrontare con le gomme, assetto adatto.
Sì decisamente, con Switch2 la devono smettere di portarsi dietro la filosofia e tecnologia introdotta col WiiDiciamo che tutta la parte dei tornei è un attimo da rivedere se vogliam avere un online strutturato.
Ma pure delle gare "libere"
Confronto tra MK Switch 2 e Mario Kart Switch 1.