Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dk è cosi perchè per nintendo è cosi dal principio, quello che più conosciamo e la versione post rare

Mah in verità anche questo DK è successivo a quello di Rare, infatti la cravatta l'hanno inventata loro, semplicemente è un nuovo design, magari più in linea con quello del film ma è sempre il "DK Rare", alla fine pure quello di Jungle Beat o ancora di più quello dei Retro è molto diverso dal DK dei primi Country.

Mah in verità anche questo DK è successivo a quello di Rare, infatti la cravatta l'hanno inventata loro, semplicemente è un nuovo design, magari più in linea con quello del film ma è sempre il "DK Rare", alla fine pure quello di Jungle Beat o ancora di più quello dei Retro è molto diverso dal DK dei primi Country.
This...

Non mi piace proprio la nuova versione, sembra troppo un deficiente... Non che fosse una cima, ma almeno ti dava la sensazione di forza e potenza.. questa nuova versione non mi dà questo feel, dovrò abituarmi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma non potrebbe semplicemente essere una clip creata ad arte per sto reveal? Un po’ come a sventolare la bandiera del gioco di punta Nintendo.
Potrebbe pure essere un tech demo di switch 2 o una build vecchia solo per mostrare qualcosa. Ció non toglie che il gioco esista e se non esce al lancio, lo vedo probabile entro il Natale.

Hanno mostrato Mario kart che commercialmente é la IP più forte di Nintendo.

Sembra proprio una build abbastanza vecchia, spero solo non significhi che salterà il 2025 :morty:

Ma comunque io graficamente lo vedo molto meglio, i personaggi sono animati molto meglio.

Ma comunque io graficamente lo vedo molto meglio, i personaggi sono animati molto meglio.

Sarebbe stato meglio anche un 9 sviluppato per switch però eh. Quello rimane un titolo del 2014 (era 2014?)

Non solo si vede migliore fisica e effetti di luce (ray tracing) e visuale più larga e più dettagliata.

Mario kart 8 é un bel vedere, ma è molto più spoglio e la visuale parecchio ravvicinata

Comparison senza senso dato che il materiale su MK9 è praticamente nullo.

Persino da un materiale così compresso si vedono già certi miglioramenti però

Vedrete che il risultato finale sarà fantastico, sia che puntino su risoluzione che su dettaglio

E ricordate: 24 giocatori, mappe gigantesche e 60fps

io credo che quello mostrato non fosse Mario Kart ma una specie di hub/metaverso mariesco, magari legato al famigerato "tasto C".

ma magari sono io...

zaza50 stiamo guardando MK9 o altro secondo te?

io credo che quello mostrato non fosse Mario Kart ma una specie di hub/metaverso mariesco, magari legato al famigerato "tasto C".

ma magari sono io...

Fosse stato un hub/metaverso non sarebbe stato un circuito chiamato "Mario Bros Circuit" e avrebbe avuto degli avatar tipo i mii, non i personaggi di Mario :sisi:

Fosse stato un hub/metaverso non sarebbe stato un circuito chiamato "Mario Bros Circuit" e avrebbe avuto degli avatar tipo i mii, non i personaggi di Mario :sisi:
non lo so, ma mi è parso esteticamente molto strambo (e non parlo di brutto, intendo proprio strano)

ma magari sono io...

È MK9

Recupera i miei post a riguardo nell’altro thread :ahsisi:

Penso proprio sarà al day one...

Va bene tutto ma è il primo gioco che ci fanno vedere e non è neanche nella line up di lancio? xD
Skyrim era nel reveal trailer di Switch (Ottobre 2016) e non uscì fino al Novembre del 2017

Prime4
Un gioco che punta sull'online
Un gioco piccino

Io non avrei puntato su MK (ma su un altro gioco) per spingere l'online, ma hey mai dire mai.

Vabbeh ma è mario kart mica skyrim xD
Non esce un mario kart da quanto? Ci sta che sia dayone dai....

Se lo mettono al D1 non basterebbero 10 milioni di console per soddisfare la domanda, sarebbe introvabile

Inoltre non credo sia pronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro