Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah no, niente italia

ice cube what GIF

Post automatically merged:

Ah no, niente italia

Why are these regions getting physical copies, you ask? Well the answer is pretty straightforward; these areas don’t yet have Switch Online or the eShop, making a game download impossible.

E quindi non si beccano manco gli aggiornamenti dei giochi?

Finalmente una analisi ben fatta :unsisi:
Peccato che si siano persi qualche dettaglio come che le esplosioni o gli oggetti rilasciano onde fisiche nell'acqua. Interessante come pure loro non sono riusciti a capire la tecnica per i riflessi dell'acqua :asd:

ice cube what GIF

Why are these regions getting physical copies, you ask? Well the answer is pretty straightforward; these areas don’t yet have Switch Online or the eShop, making a game download impossible.

E quindi non si beccano manco gli aggiornamenti dei giochi?
Si beccano tutti i giochi completi su cartuccia!

NON aprite se non volete uno spoiler GROSSO su una meccanica

In realtà è stata teasata nel trailer ma comunque vi avviso...

4bbaa2a769614e31a1de993324268897.gif

:phraengo:

Più lo vedo e più sto gioco mi sembra un downgrade rispetto a mario kart 8 deluxe. Chissà se dopo l'hype del lancio iniziale la gente non tornerà online sull'8.

La rimozione dell'anti gravità e del gameplay sott'acqua sono due gravi sdentizzazioni.
I lunghi tratti rettilinei sanno di noioso.
Le piste mi paiono davvero poco ispirate e tutte studiate per adattarsi all'open world, con meno varietà.
Mi sembra anche lento, e non vedo ancora una modalità 200 cc...

La rimozione dell'anti gravità e del gameplay sott'acqua sono due gravi sdentizzazioni.

Le (poche) zone in cui guidavi sott'acqua nell'8 erano la parte peggiore di ogni pista che le includeva asd

Averle rimosse per poter fare i trick sulle onde è tipo l'upgrade più grande di World

Le (poche) zone in cui guidavi sott'acqua nell'8 erano la parte peggiore di ogni pista che le includeva asd

Averle rimosse per poter fare i trick sulle onde è tipo l'upgrade più grande di World
Davano comunque varietà alle piste. Con l'open world evidentemente era un problema, perchè avrebbero dovuto creare un oceano navigabile sott'acqua, anche se potevano inventarsi qualche trick, come delle strade senza acqua sotto il mare

Sembra che potremo personalizzare i Kart con degli adesivi sbloccabili

Yes, lo avevo già adocchiato nel treehouse che nella selezione del kart c'era una icona con a fianco un tasto da premere e il simbolo era lo stesso di quello sul kart. Sembrano legati agli achievement del gioco

Le piste mi paiono davvero poco ispirate e tutte studiate per adattarsi all'open world, con meno varietà.
Che era il motivo per cui temevo l'open world, e onestamente ho avuto anche io questa impressione. Speriamo bene per Mario 3D...

Questa è potenzialmente una grandissima figata

Si di circuiti subacquei che sfruttavano tale meccanica erano solo la Laguna Delfino e Cala Pianta Piranha.

In ogni caso ho visto diversi circuiti che raggiungono delle inclinazioni che sull'8 sarebbero state in antigravità, mente ora é possibile correre in ogni parete e ho visto che nello Stadio di Wario hanno messo circuiti alternativi accessibili facendo salti a parete, solo che nessuno nei video li fa perché nessuno sta provando a usare le nuove dinamiche :dsax:

Sugli intermezzi ho anche io qualche dubbio sulle fasi rettilinee, peró sono una opzione in piú di gioco ma nella demo mi sa che hanno tolto qualche elemento perché ad esempio il camion non si é visto da nessuna parte.

Tra l'altro nelle demo fanno provare il gioco a 100cc :asd:

Sembra che potremo personalizzare i Kart con degli adesivi sbloccabili

Saranno pure screen ma ha veramente una grafica della Madonna

A me facevano veramente cagare

Già l'inserimento delle moto mi dette fastidio, se ci mettiamo pure i mezzi antigravitazionali fai prima a chiamarlo Star Wars :asd:

Detesto gli open world ma l'unica evoluzione possibile per la serie era proprio una campagna single player open world, sennò sarebbe stato l'ennesimo more of the same e sinceramente, dopo dieci anni di 8 spiattellati ovunque, ha anche trifolato i cosiddetti :asd:

Su X mi appaio tanti video di MK8, a parte che avrebbero potuto pure chiamarlo Mario Party Kart 8, mi spiegate il trucchetto del deltaplano e sensori di movimento?
Praticamente appena si apre il deltaplano, mettano pausa, attivano i controlli di movimenti e vanno a velocità sparata tagliando le piste in aria.
È un trucchetto tipo lo sneaking all’epoca?
Però scoperto da poco che non l’ho mai visto prima

Davano comunque varietà alle piste. Con l'open world evidentemente era un problema, perchè avrebbero dovuto creare un oceano navigabile sott'acqua, anche se potevano inventarsi qualche trick, come delle strade senza acqua sotto il mare
Per quanto mi riguarda, le parti sott'acqua non hanno mai avuto senso

Per quanto mi riguarda, le parti sott'acqua non hanno mai avuto senso
Concordo, totalmente inutili.
Quelle antigravitazionali invece avevano molto senso: mi piaceva vedere da lontano le contorsioni della pista in arrivo e c'era la meccanica dello scontro turbo.
C'era pure qualche brano musicale che cambiava (la discoteca dei Road sicuramente).
Qui si saranno inventati qualcos'altro.

Non ho nessun dubbio che MKW sarà un bel gioco, ma mentre lo vedevo sullnel Direct ho pensato "ma non è un po' complicato?", non a livello di meccaniche di gioco, ma di immediatezza all'approccio... il "sei troppo troppa!" di Aliens applicato a Mario Kart.
È un gioco Nintendo quindi se dovessi scommettere direi il contrario con dinamiche ben distribuite, ma l'impressione che ho avuto è stata questa.

Su X mi appaio tanti video di MK8, a parte che avrebbero potuto pure chiamarlo Mario Party Kart 8, mi spiegate il trucchetto del deltaplano e sensori di movimento?
Praticamente appena si apre il deltaplano, mettano pausa, attivano i controlli di movimenti e vanno a velocità sparata tagliando le piste in aria.
È un trucchetto tipo lo sneaking all’epoca?
Però scoperto da poco che non l’ho mai visto prima
Si chiama Motion Glider, permette di andare piú veloce perché il gioco usa la diagonale per calcolare la velocità durante la planata

È un trucchetto tipo lo sneaking all’epoca

"Please wait until rules have decided" interessante

Come hanno tolto l'antigrav? :sadfrog:
Se manca pure la 200cc sono dei criminali, già che le piste ora sono più spaziose e pure i nabbi potrebbero guidare a quella velocità senza impazzire coi freni (che era il bello della 200cc ma mi rendo conto che il grande pubblico non l'ha digerita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro