MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,681
Come mandare in vacca una garaThat ass.....![]()
Post automatically merged:
Quanto è figo Bowser Jr. su quella moto
Madonna santissima lo voglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mandare in vacca una garaThat ass.....![]()
Fino al minuto 2 é un intermezzo giocato a 100cc, ed é anche il primo intermezzo del gioco che collega il primo circuito con il secondo.Ma questo in video è un circuito vero o un collegamento? perchè per 3/4 della gara ho visto una strada eccessivamente larga senza chissa quale spunto o tecnicismo
pero perchè c'è scritto 3 giri? 2 su 3 giri sono nell'intermezzo e il circuito vero è solo nell'ultimo giro?Fino al minuto 2 é un intermezzo giocato a 100cc, ed é anche il primo intermezzo del gioco che collega il primo circuito con il secondo.
Esatto.per perchè c'è scritto 3 giri? 2 su 3 giri sono di intermezzo?
Mai atteso così tanto un Direct monotematico3 giorni al Direct
Guardare! Chi resiste fino a giugno??Ora il dubbio sorge spontaneo: guardare o non guardare?
Spero per loro non abbiano il coraggio di metterli a pagamentochissà se parleranno di dlc
Con i 40€ risparmiati del bundle![]()
Sì io. Per me è uno dei giochi più divertenti mai concepitiParliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart?![]()
Io fino al 7 una cifra, poi è diventato sempre più meno arcade e più party game e mi è scesa la cosa.Parliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart?![]()
A te aspettavo allora mi confermi che esce in cartuccia Yakuza 0?Sì io. Per me è uno dei giochi più divertenti mai concepiti![]()
In che senso?Io fino al 7 una cifra, poi è diventato sempre più meno arcade e più party game e mi è scesa la cosa.
Questo con 24 giocatori in pista sarà pure peggio, retail da Semprini a 45 euro e poi su Vinted dopo aver esaurito il single player