Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo bastava poco pe4 dare un minimo di progressione
Scelta inspiegabile.

La progressione è affidata per lo più a un sistema di Sticker mutuato da ARMS (dove venne inserito posticcio) ma non so se ci sono sticker legati ai risultati online perchè se ne sbloccano a iosa per ogni cosa che si fa e ci si mette una vita a leggerseli tutti per capire per cosa ti vengono dati :asd:

Mi sarebbe piaciuto un sistema di progressione ad hoc per l'online piuttosto dei soliti punti

Non c'è alcun modo ingame di tracciare missioni e collezionabili? Nel senso xx/totali.
Stranamente no.

A parte ovviamente per i costumi e per i pannelli "?" che stanno solo nelle piste da quel che ho capito e vedi quelle che ti mancano aprendo la mappa.

Mi chiedo tra l'altro chi è il cretino che non ha messo il tasto per aprire la mappa mentre sei in free roam

Stranamente no.

A parte ovviamente per i costumi e per i pannelli "?" che stanno solo nelle piste da quel che ho capito e vedi quelle che ti mancano aprendo la mappa.

Mi chiedo tra l'altro chi è il cretino che non ha messo il tasto per aprire la mappa mentre sei in free roam
Basta premere Y per aprire la mappa In free roam

Stranamente no.

Ma io spero venga aggiunta almeno una schermata riassuntiva. Così non si capisce nulla di quante missioni restano da fare e tutti gli altri dettagli di completamento

Ma quindi ora ti funziona la console?

Sisi se vai nel thread Switch 2 leggerai

Me l’hanno sostituita

Ti ringrazio per l’attenzione

Ho vissuto 24 ore di rabbia e frustrazione
Post automatically merged:

Raga mi raccomando I codici amico nel topic dedicato cosi ci aggiungiamo Senza confusione
Qual è il topic?

Raga ma solo io vedo il gioco abbastanza cattivo durante gli ultimi giri? Gusci blu, Rossi e eventi improbabili a iosa...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque stavo pensando a come potranno rilasciare nuovi contenuti perchè per come è impostato il gioco non è semplice.
Nella pista arcobaleno si vedono due isole a fianco del continente, ma sono privi di dettagli e molto generici (credo anche che siano identici), non li prenderei come conferma di due dlc in programma.
I DLC poterbbero portare con se ad esempio set di tracciati con relativi intermezzi, un grand prix in più per la modalità sopravvivevenza e una arena per la battaglia. Però comunque richiede tantissimo tempo creare una nuova mappa con tutto ciò, per cui ci vedo abbastanza bene contenuti gratuiti riciclando assets che già sono presenti in gioco.

Alcune mappe sembrano pronte per avere delle varianti che portano ad altre parti dell'arena, oppure un grand prix Reverse, e introdurre alcuni personaggi NPC extra come Kamek o i Moai di Mario Land che non ricordo il loro nome

Comunque stavo pensando a come potranno rilasciare nuovi contenuti perchè per come è impostato il gioco non è semplice.
Nella pista arcobaleno si vedono due isole a fianco del continente, ma sono privi di dettagli e molto generici (credo anche che siano identici), non li prenderei come conferma di due dlc in programma.
I DLC poterbbero portare con se ad esempio set di tracciati con relativi intermezzi, un grand prix in più per la modalità sopravvivevenza e una arena per la battaglia. Però comunque richiede tantissimo tempo creare una nuova mappa con tutto ciò, per cui ci vedo abbastanza bene contenuti gratuiti riciclando assets che già sono presenti in gioco.

Alcune mappe sembrano pronte per avere delle varianti che portano ad altre parti dell'arena, oppure un grand prix Reverse, e introdurre alcuni personaggi NPC extra come Kamek o i Moai di Mario Land che non ricordo il loro nome
Ma se invece di isole o continenti separati si allargasse semplicemente la mappa già esistente? Per esempio nella parte desertica si potrebbe espandere orizzontalmente lato mare per una/due piste nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro