iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,863
Uguale all'8Domanda: l l'online ha una progressione o è come nell'8 in cui non c'era alcunche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale all'8Domanda: l l'online ha una progressione o è come nell'8 in cui non c'era alcunche?
Cavolo bastava poco pe4 dare un minimo di progressioneUguale all'8
Scelta inspiegabile.Cavolo bastava poco pe4 dare un minimo di progressione
L'ho corretto vediDice che non è corretto
Stranamente no.Non c'è alcun modo ingame di tracciare missioni e collezionabili? Nel senso xx/totali.
Apposto... Ma già ti avevoDice che non è corretto
Ma quindi ora ti funziona la console?Iniziamo ad aggiungerci
Almeno iniziamo a creare una rete
Basta premere Y per aprire la mappa In free roamStranamente no.
A parte ovviamente per i costumi e per i pannelli "?" che stanno solo nelle piste da quel che ho capito e vedi quelle che ti mancano aprendo la mappa.
Mi chiedo tra l'altro chi è il cretino che non ha messo il tasto per aprire la mappa mentre sei in free roam
Ma io spero venga aggiunta almeno una schermata riassuntiva. Così non si capisce nulla di quante missioni restano da fare e tutti gli altri dettagli di completamentoStranamente no.
A parte ovviamente per i costumi e per i pannelli "?" che stanno solo nelle piste da quel che ho capito e vedi quelle che ti mancano aprendo la mappa.
Mi chiedo tra l'altro chi è il cretino che non ha messo il tasto per aprire la mappa mentre sei in free roam
Io ho davvero bisogno di dormire un 7 ore filateBasta premere Y per aprire la mappa In free roam
Ma quindi ora ti funziona la console?
Qual è il topic?Raga mi raccomando I codici amico nel topic dedicato cosi ci aggiungiamo Senza confusione
Ma se invece di isole o continenti separati si allargasse semplicemente la mappa già esistente? Per esempio nella parte desertica si potrebbe espandere orizzontalmente lato mare per una/due piste nuove.Comunque stavo pensando a come potranno rilasciare nuovi contenuti perchè per come è impostato il gioco non è semplice.
Nella pista arcobaleno si vedono due isole a fianco del continente, ma sono privi di dettagli e molto generici (credo anche che siano identici), non li prenderei come conferma di due dlc in programma.
I DLC poterbbero portare con se ad esempio set di tracciati con relativi intermezzi, un grand prix in più per la modalità sopravvivevenza e una arena per la battaglia. Però comunque richiede tantissimo tempo creare una nuova mappa con tutto ciò, per cui ci vedo abbastanza bene contenuti gratuiti riciclando assets che già sono presenti in gioco.
Alcune mappe sembrano pronte per avere delle varianti che portano ad altre parti dell'arena, oppure un grand prix Reverse, e introdurre alcuni personaggi NPC extra come Kamek o i Moai di Mario Land che non ricordo il loro nome
Se vogliono possono fare letteralmente tuttoMa se invece di isole o continenti separati si allargasse semplicemente la mappa già esistente? Per esempio nella parte desertica si potrebbe espandere orizzontalmente lato mare per una/due piste nuove.
Se hai uno di noi fra gli amici basta che entri nel gioco, vai in online e in fondo trovi l'opzione "amici". Là vedi chi sta giocando, ti unisci e sei in partitaDomani mi arriva la nintendo switch 2. Voglio giocare anche io con voi online. Ma cambiate ogni volta il codice stanza? Usate il microfono?