Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato solo 2 personaggi con Kamek. C e un metodo veloce per sbloccare tutti i personaggi?
Post automatically merged:

Aiutatemi 😭😭

Ultima modifica:
Comunque che noia la corsa libera... un open world vuoto, completamente inutile, senza una storia/campagna anche solo abbozzata (cosa che Crash CTR faceva 25 anni fa), prove a tempo ripetitive...
Mi aspettavo molto di più.

Comunque che noia la corsa libera... un open world vuoto, completamente inutile, senza una storia/campagna anche solo abbozzata (cosa che Crash CTR faceva 25 anni fa), prove a tempo ripetitive...
Mi aspettavo molto di più.
Dopo il direct dedicato si era capito che fosse tutto lì. E' un mondo accessorio al resto, ma non centrale all'esperienza. Precisa scelta, purtroppo, condivisibile se si cerca quel tipo di gameplay come non abbastanza altrimenti :sisi:

A me piace tantissimo sta follia che han creato. Non vedo l'ora arrivi il TUESDAY NIGHT MADNESS e mi metteròp a lavorare anche a qualche altra stronzata

A me di Mario Kart importa pure fino a un certo punto, ma a leggervi mi sento così

KV9snHp.png

A me di Mario Kart importa pure fino a un certo punto, ma a leggervi mi sento così

KV9snHp.png
Lo pensavo anche io fino a che non l'ho provato, quindi lasciati andare figliolo, la lussuria dei kart attende solo te

Stasera tutti incazzati neri massy95
Post automatically merged:

Una responsabilità che mi lusinga
Raga ieri appena atterrato sono andato allo stadio al concerto di Elodie! Stasera forse ci sono, sennò domani con mio fratello :predicatore:

Lo pensavo anche io fino a che non l'ho provato, quindi lasciati andare figliolo, la lussuria dei kart attende solo te
Eh, fossi andato di d1 di console mi sarei anche buttato, spero presto, ho un’enorme spada di damocle puntata contro tra un paio di visite dentistiche e capire se voglio farmi l’operazione agli occhi, dovrò aspettare un po’

Eh, fossi andato di d1 di console mi sarei anche buttato, spero presto, ho un’enorme spada di damocle puntata contro tra un paio di visite dentistiche e capire se voglio farmi l’operazione agli occhi, dovrò aspettare un po’
Fai bene a rimandare all'ora, riuscirai sicuramente a gustartela con tutta calma quando la mente sarà più libera ;)

Ah allora capisco, mi spiace, però quando prenderai la console, anche se sarà uscito altro, per me merita, e te lo dico da non proprio fanboy della serie

Io ho il mio nuovo main: Re Boo Bucaniere.

Anche se ho visto un Luigi bucolico che mi fa molto ridere

Spero metteranno qualche filtro nella ricerca delle partite, voglio le gare da 3 giri e non i minestroni.
Sarebbe bella una gara solo acquatica, ma non la faranno mai

Era meglio che Nintendo li metteva a pagamento i personaggi. . Mai visto un modo piu assurdo per sbloccare i personaggi! Magari uscirà un aggiornamento per i personaggi senza sbloccarli. Spero di non essere il solo a dire che é un metodo di caxxo!sto giocando da 4 ore e niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro