Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e quindi come vi sta sembrando? Rispetto all'8, che sembrava già il picco della formula, parliamo solo di un diverso approccio o di elementi dai quali sarebbe inimmaginabile tornare indietro?
Non mi ha mai fatto impazzire la serie, ne riconosco gli indubbi meriti, basta vedere quanti cloni (da due soldi) hanno fatto in più di 30 anni, ma questo World mi sta piacendo parecchio, i miei pro e contro (dopo pochissimo tempo, ma tant'è):

• alcuni personaggi sono inguardabili, il Pokey ad esempio, sono solo modelli 3d messi su un kart per fare numero...
  • i pulsanti per le side mission non rimangono segnati sulla mappa

+... ma allo stesso tempo ho apprezzato la Tartatalpa, direttamente da Bros. 3
  • il design generale, grazie Signore, Peach che è Peach, i dinosauri che hanno il design di Yoshi
  • l'OW mi piace molto, è rilassante guidare anche a vuoto
  • L'OST, bei remix, è un piacere riconoscerli

e quindi come vi sta sembrando? Rispetto all'8, che sembrava già il picco della formula, parliamo solo di un diverso approccio o di elementi dai quali sarebbe inimmaginabile tornare indietro?

Lo scrivevo in un altro post

La formula GIUSTAMENTE è state revisionata e direi anche brutalmente

E si direi anche che tornare indietro a questo punto non è inimmaginabile ma soltanto “difficilissimo da immaginare”

Cioè qui letteralmente le derapate non sono il fulcro della velocità e bravura
Qui ci sono rampe, saltelli, corse sul muro che ovviamente lasciano perplesso

Peró che dire…Evolution!

Se questo gioco non entra tra le migliori soundtrack dell'anno hackereró Spotify in modo che mandi in loop solo le musiche del gioco

Se questo gioco non entra tra le migliori soundtrack dell'anno hackereró Spotify in modo che mandi in loop solo le musiche del gioco

Spoiler: non accadrà, un gioco casual come questo non può competere con i feels di Clair Obscur :trollface:

Spero non fallisca mai che ho già prenotato Persona 4 e Nioh 3 :asd:
Idem. Diciamo che fallire non credo ma ultimamente sta andando molto borderline con il concetto di "vendita di cosa futura" :asd:

Comunque Nintendo era l'ultimo editore che ancora non aveva di norma in italiano, se prende lui è praticamente quasi garantito a parte la roba Plaion :morristenda:

Idem. Diciamo che fallire non credo ma ultimamente sta andando molto borderline con il concetto di "vendita di cosa futura" :asd:

Comunque Nintendo era l'ultimo editore che ancora non aveva di norma in italiano, se prende lui è praticamente quasi garantito a parte la roba Plaion :morristenda:
No secondo me hanno accettato più ordini di quello che potevamo e si sono dovuti affidare anche al distributore italiano per evaderli.
Ricordo che in passato dichiararono che il distributore italiano non faceva sconti e di conseguenza si affidavano solo a quelli EU per la roba Nintendo.

Succede anche a voi, quindi? Trovo il volume veramente basso, si risolve alzando ovviamente ma di media è più baso rispetto alle altre console, il mix non è dei migliori poi, dovrebbero fare una patch e inserire qualche opzioni

Ci sto giocando un po' in questi giorni, ma hanno tolto parecchie robe in questo capitolo. Ad esempio non puoi pi personalizzare i kart, con ruote ecc e deltaplani. Cmq, anche io noto che forse preferisco di più Mario Kart 8 rispetto a questo per ora. Bellissime le piste, ma questo sembra lasciarmi un po' indifferente.
in compenso in acqua ci vai sopra e non sotto

Spoiler: non accadrà, un gioco casual come questo non può competere con i feels di Clair Obscur :trollface:
A me la soundtrack di Clair ha trifolato i coglioni dopo mezz'ora, questa di World la ascolterei in loop in eterno
Post automatically merged:

Lo scrivevo in un altro post

La formula GIUSTAMENTE è state revisionata e direi anche brutalmente

E si direi anche che tornare indietro a questo punto non è inimmaginabile ma soltanto “difficilissimo da immaginare”

Cioè qui letteralmente le derapate non sono il fulcro della velocità e bravura
Qui ci sono rampe, saltelli, corse sul muro che ovviamente lasciano perplesso

Peró che dire…Evolution!
C'erano solo due modi per andare avanti : o riprendere il dual kart approfittando dei due controller switch di default - a mio parere follia pura, criminale non l'abbiano già fatto, ma de gustibus- oppure open world, cosa che nonostante io detesti con tutto me stesso, qui ci stava divinamente

Hanno scelto la seconda, anche perché fare mk8.5 per carità anche no

Poi sicuramente da ciò che leggo in attesa di recuperare console e gioco l'open world è ampiamente migliorabile, ma è un primo passo verso una formula eccezionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro