- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,631
In che senso? Mi sono fatto tutte le gare tre volte per niente?Occhio che non serve giocarle a 50 e 100cc, basta vincerle a 150cc e ti segnerà come completate anche le prime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Mi sono fatto tutte le gare tre volte per niente?Occhio che non serve giocarle a 50 e 100cc, basta vincerle a 150cc e ti segnerà come completate anche le prime
IdemIn che senso? Mi sono fatto tutte le gare tre volte per niente?![]()
Grazie, mi stavo appunto chiedendo questa cosa. Ma per avere le tre stelline invece? Bisogna arrivare primo in tutte e 4 le gare?Occhio che non serve giocarle a 50 e 100cc, basta vincerle a 150cc e ti segnerà come completate anche le prime
Si, ed oggettivamente è veramente difficile. Ti capita di tutto davanti al traguardo dell' ultimo giro.Grazie, mi stavo appunto chiedendo questa cosa. Ma per avere le tre stelline invece? Bisogna arrivare primo in tutte e 4 le gare?
Eh si, ho notatoSi, ed oggettivamente è veramente difficile. Ti capita di tutto davanti al traguardo dell' ultimo giro.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non mi ha mai fatto impazzire la serie, ne riconosco gli indubbi meriti, basta vedere quanti cloni (da due soldi) hanno fatto in più di 30 anni, ma questo World mi sta piacendo parecchio, i miei pro e contro (dopo pochissimo tempo, ma tant'è):e quindi come vi sta sembrando? Rispetto all'8, che sembrava già il picco della formula, parliamo solo di un diverso approccio o di elementi dai quali sarebbe inimmaginabile tornare indietro?
e quindi come vi sta sembrando? Rispetto all'8, che sembrava già il picco della formula, parliamo solo di un diverso approccio o di elementi dai quali sarebbe inimmaginabile tornare indietro?
Se questo gioco non entra tra le migliori soundtrack dell'anno hackereró Spotify in modo che mandi in loop solo le musiche del gioco
Mamma mia a sto giro al Sempro sarà venuto un coccoloneArrivato pal ita da Semprini![]()
Spero non fallisca mai che ho già prenotato Persona 4 e Nioh 3Mamma mia a sto giro al Sempro sarà venuto un coccolone
Idem. Diciamo che fallire non credo ma ultimamente sta andando molto borderline con il concetto di "vendita di cosa futura"Spero non fallisca mai che ho già prenotato Persona 4 e Nioh 3![]()
No secondo me hanno accettato più ordini di quello che potevamo e si sono dovuti affidare anche al distributore italiano per evaderli.Idem. Diciamo che fallire non credo ma ultimamente sta andando molto borderline con il concetto di "vendita di cosa futura"
Comunque Nintendo era l'ultimo editore che ancora non aveva di norma in italiano, se prende lui è praticamente quasi garantito a parte la roba Plaion![]()
Se questo gioco non entra tra le migliori soundtrack dell'anno hackereró Spotify in modo che mandi in loop solo le musiche del gioco
Eh in portatile si sente, ma anche io in TV trovo il mixing migliorabilepeccato che quando giochi non si senta niente![]()
Io al contrario, in portatile lo trovo invadenteEh in portatile si sente, ma anche io in TV trovo il mixing migliorabile
in compenso in acqua ci vai sopra e non sottoCi sto giocando un po' in questi giorni, ma hanno tolto parecchie robe in questo capitolo. Ad esempio non puoi pi personalizzare i kart, con ruote ecc e deltaplani. Cmq, anche io noto che forse preferisco di più Mario Kart 8 rispetto a questo per ora. Bellissime le piste, ma questo sembra lasciarmi un po' indifferente.
A me la soundtrack di Clair ha trifolato i coglioni dopo mezz'ora, questa di World la ascolterei in loop in eternoSpoiler: non accadrà, un gioco casual come questo non può competere con i feels di Clair Obscur![]()
C'erano solo due modi per andare avanti : o riprendere il dual kart approfittando dei due controller switch di default - a mio parere follia pura, criminale non l'abbiano già fatto, ma de gustibus- oppure open world, cosa che nonostante io detesti con tutto me stesso, qui ci stava divinamenteLo scrivevo in un altro post
La formula GIUSTAMENTE è state revisionata e direi anche brutalmente
E si direi anche che tornare indietro a questo punto non è inimmaginabile ma soltanto “difficilissimo da immaginare”
Cioè qui letteralmente le derapate non sono il fulcro della velocità e bravura
Qui ci sono rampe, saltelli, corse sul muro che ovviamente lasciano perplesso
Peró che dire…Evolution!