Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Fra splatoon e adesso donkey Kong come prevedibile l'ho un po' abbandonato,ma sicuramente ci ritornerò che devo sbloccare ancora un po' di costumi :bruniii:
 
Per la sopravvivenza il gioco fa partire la gara solo una volta riempita la stanza perchè è pensata per funzionare proprio con 24 giocatori, mentre nelle gare standard la stanza parte per ridurre al minimo i tempi di attesa tra un match e l'altro e magari 3 si collegano ma altrettanto si scollegano tra un match e l'altro.
 
Mi sembra improbabile una carenza di giocatori a un mese dal lancio

Purtroppo succede perché la gente preferisce stare in 12 come in mk8…. Ho visto spesso gente nell’attesa che stacca e ricomincia fino a quando non trova poche persone paradossalmente.


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Comunque secondo me lato bilanciamento strumenti devono solo fare tre nerf:
-Megafungo può schiacciare solo da davanti e se sei ancora nei frame di invincibilità dopo essere stato colpito, non puoi essere schiacciato. Il fulmine inoltre deve essere in grado di reverterlo a normale. Ridurrei anche la sua velocità, fa strano che il Mega fungo sia più potente del pallattolo.
-Boo ti fa rallentare nel fuoripista come in MK8DX
-Boomerang, velocizzare il consumo.

Il Mega fungo al momento è il problema più grosso IMHO.
 
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