Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono fortissimiSiete forti però![]()
È tornata la schivata con il fungo dal guscio blu?Bella quella gara che stavo tranquillo col fungo da primo, vedo il guscio blu arrivare e finalmente mi dico ora lo evito per una volta, per poi vedere boo rubarmi il fungo mentre il guscio mi stava roteando sopra la testa![]()
Invitate pure alla GameChat, l'importante è che non mi segnalate se mi partono degli insultiGrazie della partita, praticamente era la mia prima online, mi son divertito tantissimo !!! ( e che se ero praticamente l’ultimo dei player…)
Alla prossima!!
Ps: la prossima volta apriamo anche chat vocale? Non oso pensare al ridere per gli insulti goliardici che volerebbero…![]()
Ricordo che la bestemmia rimane tutt'oggi illecito amministrativoInvitate pure alla GameChat, l'importante è che non mi segnalate se mi partono degli insulti![]()
Ok trovato il modoSUNDAY AFTERNOON MASSACRE
Codice stanza: TTP FXB
FORZAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio giocare anche io, il maestro non può rimanere fuori
AggiungimiiiiiVoglio giocare anche io, il maestro non può rimanere fuori
Anche tu aggiungimiiiiiiIniziamo ad aggiungerci
Almeno iniziamo a creare una rete
Non l'ho capitoMa qual'è il limite di persone in gamechat?
Io mi prendo la confidenza senza chiedere permesso ma sempre con rispetto. Certo, se poi mi date una mano io mi prendo il braccioRicordo che la bestemmia rimane tutt'oggi illecito amministrativo![]()
Dice che non è corretto