Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai avuta così tanta sfiga concentrata in una sola sessione lol

Almeno mi son rifatto con l’ultima sopravvivenza

Bella quella gara che stavo tranquillo col fungo da primo, vedo il guscio blu arrivare e finalmente mi dico ora lo evito per una volta, per poi vedere boo rubarmi il fungo mentre il guscio mi stava roteando sopra la testa:granma:

Bella quella gara che stavo tranquillo col fungo da primo, vedo il guscio blu arrivare e finalmente mi dico ora lo evito per una volta, per poi vedere boo rubarmi il fungo mentre il guscio mi stava roteando sopra la testa:granma:
È tornata la schivata con il fungo dal guscio blu?

Grazie della partita, praticamente era la mia prima online, mi son divertito tantissimo !!! ( e che se ero praticamente l’ultimo dei player… :rickds: )

Alla prossima!!

Ps: la prossima volta apriamo anche chat vocale? Non oso pensare al ridere per gli insulti goliardici che volerebbero… 😂😂

Grazie della partita, praticamente era la mia prima online, mi son divertito tantissimo !!! ( e che se ero praticamente l’ultimo dei player… :rickds: )

Alla prossima!!

Ps: la prossima volta apriamo anche chat vocale? Non oso pensare al ridere per gli insulti goliardici che volerebbero… 😂
Invitate pure alla GameChat, l'importante è che non mi segnalate se mi partono degli insulti :asd:

Invitate pure alla GameChat, l'importante è che non mi segnalate se mi partono degli insulti :asd:
Ricordo che la bestemmia rimane tutt'oggi illecito amministrativo :unsisi:

La stanza è chiusa, devo lavarmi e uscire :asd:

Voglio giocare anche io, il maestro non può rimanere fuori
Aggiungimiiiii :phraengo:
Iniziamo ad aggiungerci
Almeno iniziamo a creare una rete
Anche tu aggiungimiiiiii :phraengo:
Post automatically merged:

Ma qual'è il limite di persone in gamechat?
Non l'ho capito
Post automatically merged:

Ricordo che la bestemmia rimane tutt'oggi illecito amministrativo :unsisi:
Io mi prendo la confidenza senza chiedere permesso ma sempre con rispetto. Certo, se poi mi date una mano io mi prendo il braccio :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro