iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,271
...Che si può fare infatti
Con la corsa sfida puoi fare dei gran premi con soli circuiti a 3 giri
E perchè allora selezionavamo tutti casuale in stanza????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...Che si può fare infatti
Con la corsa sfida puoi fare dei gran premi con soli circuiti a 3 giri
Non mi fotte più G&M con questi titoli così attesi, per GTA farò prenotazione direttamente in negozio, non passo neanche da Amazon, pure loro sono diventati altamente inaffidabili sui day one.Non oso immaginare cosa accadrà con GTA 6
Basta premere + mi sembra (in alto a destra si vede il tasto da premere) e dopo hai il puntatore libero con cui puoi scegliere il circuito e da quel circuito decidere se fare i 3 giri o uno dei tanti intermezzi...

Allora facciamo che lo devono rendere meno farraginosoBasta premere + mi sembra (in alto a destra si vede il tasto da premere) e dopo hai il puntatore libero con cui puoi scegliere il circuito e da quel circuito decidere se fare i 3 giri o uno dei tanti intermezzi![]()

Basta che non facciano il passo più lungo della gamba sennò il gioco gli esplode in manoNon oso immaginare cosa accadrà con GTA 6

Ti riquoto, avevo mandato una mail per capire a cui mi hanno appena risposto dicendo che entro questa sera tutti gli ordini di MK saranno evasi.A me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriere![]()
Come il fatto delle stat segrete, pare che ogni Kart e PG abbia delle hidden stat come sempre.nintendo e problemi di ui/ux, name a more iconic duo![]()

Come minchia hai fattoNel frattempo ho finito tutto i gp a tre stelle, adesso devo tristellare tutte le knock-out, poi si và online![]()

In stanza si può, è online con random che non si può. Io votavo casuale solo perché non mi interessa fare mappe specifiche...

Ma come si tristella? Io nel primo trofeo ho vinto e avuto oro più 1 stella, mi ero dimenticato ce ne fossero 3![]()
Ma comeDevi arrivare primo in tutte le gare
ci son cose che non si possono controllareeeee come si fa