Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo ti ci mando ehVedi come è bello quando le cose vanno spiegate come si deve! Capito alla perfezione. Grazie
se vuoi ti spiego anche come accendere tv, switch e avviare il gioco 
Corsa Libera, selezioni lo scenario e scegli il tracciato classicoperò mi manca anche il classico 3 giri su ogni circuiti, devono assolutamente mettere un'opzione di scelta.

Però non si può fare il GP così, mi piacerebbe dessero la sceltaCorsa Libera, selezioni lo scenario e scegli il tracciato classico![]()

Ah, tanto il GP è solo una corsa libera con scelte fissePerò non si può fare il GP così, mi piacerebbe dessero la scelta![]()

Però non c'è la classifica nella corsa libera, no?Ah, tanto il GP è solo una corsa libera con scelte fisse![]()
Sisi c'è, imposti il numero di circuiti che vuoi gareggiare e con essa la classifica che si creaPerò non c'è la classifica nella corsa libera, no?
Allora è perfetto, ma non ne dubitavoSisi c'è, imposti il numero di circuiti che vuoi gareggiare e con essa la classifica che si crea

Guarda meglio così. Avresti sentito le maledizioni che stavo tirando anche senza game chat.Rega scusate la mia poca esperienza, ma io ogni volta che trovo un amico online e ci vado per giocare insieme e raggiungerlo mi da sempre ma dico sempre “Non puoi partecipare al momento”
Che dovrei fare?? Non mi sembra molto funzionale…
[automerge]1749727900[/automerge]
Tipo ora c’è utente qui del forum CAMI
Non ho modo di giocarci