Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vedi come è bello quando le cose vanno spiegate come si deve! Capito alla perfezione. Grazie
Mo ti ci mando eh :asd: se vuoi ti spiego anche come accendere tv, switch e avviare il gioco :ahsisi:

Ieri ci ho giocato un bel po' (grazie ai giochi di merda come Diablo IV col sempre online" e aggiornamento a sorpresa), fatti altri due Grand Prix, sia da solo che in split screen, stilisticamente e graficamente mi piace un sacco, il nuovo modo di intendere i GP mi piace, però mi manca anche il classico 3 giri su ogni circuiti, devono assolutamente mettere un'opzione di scelta.
Il free roam rimane magnifico, magari un po' limitato ma il level design è splendido, pieno di rampe, salti, grind, mezzi ecc, ci starei a giornate girando a vuoto.

Rega scusate la mia poca esperienza, ma io ogni volta che trovo un amico online e ci vado per giocare insieme e raggiungerlo mi da sempre ma dico sempre “Non puoi partecipare al momento”

Che dovrei fare?? Non mi sembra molto funzionale…
[automerge]1749727900[/automerge]
Tipo ora c’è utente qui del forum CAMI

Non ho modo di giocarci

Rega scusate la mia poca esperienza, ma io ogni volta che trovo un amico online e ci vado per giocare insieme e raggiungerlo mi da sempre ma dico sempre “Non puoi partecipare al momento”

Che dovrei fare?? Non mi sembra molto funzionale…
[automerge]1749727900[/automerge]
Tipo ora c’è utente qui del forum CAMI

Non ho modo di giocarci
Guarda meglio così. Avresti sentito le maledizioni che stavo tirando anche senza game chat. :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro