Ma sono l’unico che in sopravvivenza riesce ad entrare nei top 6 quasi regolarmente?
anche io sto sempre nei top 6-7, il problema è che 9 gare su 10 meriterei di arrivare primo con distacco, di questo mi lamento

[automerge]1749900370[/automerge]
Bah, continuo a ritenere che il fattore culo sia predominante esattamente come i capitoli precedenti, anzi, con le piste cosí aperte certi oggetti sono diventato anche piú tecnici per come bisogna gestirli.
Di distacchi ne ho fatti nelle ultime partite online.
il problema è che anche per riuscire a fare il distacco devi semplicemente sculare prima di arrivarci
cioè c'è bisogno che quando prendi la testa del gruppo hai la fortuna che per un po' non ti arrivi nulla a rovinarti la festa.
io il 100% delle volte che sono primo e ho un oggetto a pararmi il culo me lo toglie un fantasmino.
non mi è MAI capitato di riuscire a tenermelo

[automerge]1749900717[/automerge]
Semicemente il gioco ha delle meccaniche inesplorate perchè nuove per la serie. Chi è in grado di farle va in volata, chi no non riesce ad essere veloce come lo era fino all'8.
Il gioco è un troiaio di BOOM e piaccia o no è un fatto soggettivo. Ma se da primo per un guscio blu finisci sesto sull'8 e qui finisci dodicesimo, di fatto è la stessa cosa
[automerge]1749852427[/automerge]
Cioè sto giocando online in questo momento e uno stronzo di nome FrozeN ne ha vinte 3 di fila, cos'è se si compra un gratta e vinci si porta a casa il corrispettivo del pacchetto azionario della Ferrero?
[automerge]1749852696[/automerge]
Tocca correggermi siamo a 4
questo del "tizio X arriva sempre primo" è un discorso "sterile", probabilmente tizio X è 100 spanne avanti per bravura, il problema è semmai che se fosse solo una o due spanne superiore, potrebbe benissimo arrivare 20esimo 3 gare di fila, e questo non è molto equo.
ripeto: mi è capitato tipo...10 volte? di essere in maniera piuttosto evidente il più bravo della lobby e non riuscire mai ad arrivare primo, anzi, quinto, sesto, o settimo in sopravvivenza, semplicemente perché tutti gli oggetti e la sfiga del mondo si concentravano per qualche motivo su di me.
ricevuto il guscio blu contro 4 volte in una gara (in quattro tappe diverse della sopravvivenza) e quando sono stati primi altri non ne è mai arrivato uno
poi sul discorso gratta e vinci: sì, esiste gente oggettivamente fortunata nella vita e gente oggettivamente sfortunata.
la statistica infatti è una pseudoscienza che ti dice che due opzioni hanno il 50% di probabilità di avvenire anche se a una persona capita il 100% delle volte A e all'altra il 100% delle volte B

[automerge]1749900851[/automerge]
La cosa più bella è che ci si lamenta o meno ma comunque rimaniamo incollati a giocarlo
vabbè chiaro, è una spada totale

[automerge]1749900925[/automerge]
Ma sì perchè è fottutamente divertente sto caos.
Cioè a livello di struttura son stati pigri (anche se molte critiche che leggo alla modalità free roam non le capisco visto che è un platform coi go kart per la mole di roba che ci han infilato dentro da andarti a trovare) specie nella struttura online, manca sicuramente una modalità gran premio classica ma per il resto è un gioco della madonna.
Poi miglior Mario Kart di sempre serve tempo, è uscito praticamente solo 10 giorni fa.
Trovo ridicole le recebsioni che danno 6.5, quello assolutamente. È un gioco che è un solidissimo 9 che sconta delle scelte abbastanza meh di game design
il gioco è bellissimo, curatissimo e divertentissimo, per l'eventuale bilanciamento ci sta che ci voglia tempo e qualche patch, è una cosa normalissima
a me l'open world così, stile parco giochi, piace da morire