Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me la struttura piace, però urge davvero pubblicare nuovi contenuti. A livello di guida il passo in avanti rispetto a MK8DX è notevole. Anche graficamente è splendido da vedere, dalle ambientazioni ai modelli dei pg. Le piste sono splendide, solo che ne devono aggiungere di nuove, al momento sono un po’ pochine.

il gioco necessitava assolutamente di una roadmap già definita dall'inizio, hanno avuto tutto il tempo del mondo e non hanno un briciolo di giustificazione in tutto ciò dopo 7 mesi dal lancio

Io vi devo dire, in tutta onestà e sapendo di essere in minoranza: spero non aggiungano roba. Un conto è rimaneggiare qualcosa che è un po' grezzo come il tracking della roba da fare in modalità libera, un sistema di incentivazione online migliore e una tracciatura dei timbri magari, un altro è aggiungere roba per ingigantire il gioco a dismisura rendendolo magari anche poco organico.

Espansioni sono le benvenute ma io credo che, con i suoi limiti/difetti, il pacchetto sia completo.

Io vi devo dire, in tutta onestà e sapendo di essere in minoranza: spero non aggiungano roba. Un conto è rimaneggiare qualcosa che è un po' grezzo come il tracking della roba da fare in modalità libera, un sistema di incentivazione online migliore e una tracciatura dei timbri magari, un altro è aggiungere roba per ingigantire il gioco a dismisura rendendolo magari anche poco organico.

Espansioni sono le benvenute ma io credo che, con i suoi limiti/difetti, il pacchetto sia completo.
Io come roba intendevo piste/personaggi/costumi. Come modalità e struttura anche per me va bene così.

Io come roba intendevo piste/personaggi/costumi. Come modalità e struttura anche per me va bene così.
Sisi avevo capito ma appunto per me aggiungere queste cose non mi da chissà che incentivo rispetto a quello che già c'è. Piuttosto se vogliono aggiungere roba che lavorino su espansioni di peso e nuove idee come furono Guardia e Ladri e la 200cc su MK8.

Però capisco sia una roba mia, io roadmap ed eventi a tempo li odio dal profondo del cuore

il gioco necessitava assolutamente di una roadmap già definita dall'inizio, hanno avuto tutto il tempo del mondo e non hanno un briciolo di giustificazione in tutto ciò dopo 7 mesi dal lancio
Immagino daranno una idea di roadmap su aggiornamenti quando annunceranno ufficialmente il supporto post lancio.
É palese che lo hanno lanciato anticipandone l'uscita (tant'é che pure io ero in dubbio sarebbe uscito nel 2025 considerando che la piena produzione é partita attorno a fine 2022) e quindi sono arrivati al lancio con alcuni elementi ancora da rifinire e senza mettersi avanti con i contenuti post lancio, che di solito partono anche a un anno prima del rilascio del gioco. Sono passati 5 mesi poi e hanno fatto 2 aggiornamenti per sistemare alcuni elementi

Ultima modifica:
Immagino daranno una idea di roadmap su aggiornamenti quando annunceranno ufficialmente il supporto post lancio.
É palese che lo hanno lanciato anticipandone l'uscita (tant'é che pure io ero in dubbio sarebbe uscito nel 2025 considerando che la piena produzione é partita attorno a fine 2022) e quindi sono arrivati al lancio con alcuni elementi ancora da rifinire e senza mettersi avanti con i contenuti post lancio, che di solito partono anche a un anno prima del rilascio del gioco. Sono passati 5 mesi poi e hanno fatto 2 aggiornamenti per sistemare alcuni elementi
Dall’anno prossimo mi aspetto qualcosa. Non so se una vera e propria roadmap e non so se prima dell’anniversario del primo anno di release, ma qualcosa penso faranno uscire.

Io non ho dato nessun giudizio riguardo all’ost migliore dell’anno.
Impara a leggere :ahsisi:
Np hai dato un giudizio suo gusti dell'utente(asserendo che gli da il.premio di migliore colonna solo perche' immagini non abbia giocato i 2 titoli da te citati come se le musiche di tutti i mario precedenti non siano hit senza tempo) che e' anche peggio con la tua solita saccenza che come sempre ti si ritorce contro :ahsisi:

Qua urge reintrodurre delle serate di vera amicizia e maledizione perchè vi state dimenticando di quanto bello è il gioco in realtà.

Non ho davvero un cazzo di tempo in sto periodo ma RITORNEREMO
Io aspetto sempre un tuo cenno:bruniii:

Np hai dato un giudizio suo gusti dell'utente(asserendo che gli da il.premio di migliore colonna solo perche' immagini non abbia giocato i 2 titoli da te citati come se le musiche di tutti i mario precedenti non siano hit senza tempo) che e' anche peggio con la tua solita saccenza che come sempre ti si ritorce contro :ahsisi:
Non è che lo immagino, è veramente così. :asd:

Se questo post

Giudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino
per te significa esprimere un giudizio sui gusti altrui non so che dirti, io alzo le mani perché non so cosa risponderti :sard:

Giudizio espresso dopo aver giocato sia DS2 che Expedition 33 immagino. :sard:
a parte che chiaramente era una frase volutamente esagerata, tipo quando si scrive "goty" a un bel gioco qualunque che rientra tra i propri gusti.

in ogni caso resta una OST oggettivamente fenomenale che di certo dovrebbe essere candidata
[automerge]1763233018[/automerge]
Certo che avete un'abilità incredibile nel fare discussioni inutili.
untie non passa il tempo a giocare ma a mangiarsi il fegato su Nintendo
[automerge]1763233081[/automerge]
Ma Wolf accende sempre il fuoco
ma io cosa avrei detto? mi pare che il commento personale da member war non l'abbia fatto io, ma uno che in questa sezione passa il tempo solo a fare l'hater :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro