Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però per il lancio della nuova generazione vorrei stupirmi, trovare qualcosa di inatteso e sorprendente. Per fortuna luglio è vicinissimo, e lo scimmione sembra avere quello che cercoMa è il solito MK con delle aggiunte, se di base piace la saga le altre cose saranno un di più, almeno io così la vedo![]()
Non credo più in queste cose, basta che sia un buon giocoPerò per il lancio della nuova generazione vorrei stupirmi, trovare qualcosa di inatteso e sorprendente. Per fortuna luglio è vicinissimo, e lo scimmione sembra avere quello che cerco

Beh daiNon credo più in queste cose, basta che sia un buon gioco![]()

Lo so. Potrebbe essere questo il problema... Ma sono fiducioso che anche questo sarà divertenteMa è il solito MK con delle aggiunte, se di base piace la saga le altre cose saranno un di più, almeno io così la vedo![]()
Il rischio purtroppo c’èComunque se Mario kart è open world immagino lo sarà anche il prossimo Mario 3D
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Comunque se Mario kart è open world immagino lo sarà anche il prossimo Mario 3D
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Secondo me quello che potrebbe portare Mario 3D a essere Open World sono l'esperimento di Bowser Fury e il fatto che Bananza sia Open Map alla odyssey, quindi immagino vorranno distinguerli anche maggiormente a livello strutturale.Non vi è alcuna correlazione, anzi proprio perché questo è open world tenderei ad escludere che lo sia pure quello
Ormai fanno anche i giochi di Tennis open world tra un po'Non vi è alcuna correlazione, anzi proprio perché questo è open world tenderei ad escludere che lo sia pure quello

Spunzo sarà il mio main in MKW, ogni tanto userò anche Toad con il casco fungo.Spunzo è il tasso del miele della galassia mariesca![]()
Cacciare Nabbit che scappa per la mappaRemix del tema di NMBU e si vede un ruboniglio vagare a piedi per la mappa
si: Arms era sto gran giocone che ti sei persoMa scusate mi manca il secondo pezzo
ARMS era questo gran giocone che mi sono perso?
O perché c è entusiasmo perché è lo stesso di Mario8?
Non sto capendo l’hype ragazzi, dico davvero
Maledetta ignoranza

ormai siamo nel vivo...da domani in poi mancano 10 giorni e spero ci siano pubblicita' di continuoHo visto oggi per la prima volta lo spot su Italia 1![]()