- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,125
Ah giàGratisssss?!?!!?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah giàGratisssss?!?!!?

Se per robaccia intendi Fortnite, ti ricordo che se non paghi le skin estetiche, hai sostanzialmente una scelta limitatissima in quanto a estetica.
Mario Kart World sembra molto ricco già così di contenuti invece, quindi se mi chiedi un prezzo superiore all'acquisto, ma poi mi dai dei contenuti ciclici gratuiti, a me sta bene, piuttosto che farmelo pagare (esempio) 60 euro e poi ogni tot settimane o mesi mettermi roba extra tutta a pagamento.
Sono gusti poi, ci mancherebbe
Conoscendo Nintendo, potrebbe occupare anche soli 16Gbsi sa' quanta memoria prenderà il gioco installato? perchè si switch 2 bundle pare davvero ottimo come level entry, nel senso prezzo sempre altro ma rispetto che acquistare console e gioco a se sempre piu conveniente, però s dovesse occupare parecchio spazio alla fine potrebbe anche non essere così convneiente dover poi aggiungere immediatamente un sd

sarò sbagliato io, ma se mi parli di contenuti extra come piste e via dicendo capisco benissimo la politica di far pagare tutto e subito piuttosto che vendere una miriade di dlc, lo accetto come compromesso, perchè ho la certezza di poter giocare al gioco completo, faccio il muso lungo ma ci sta', ma se sei parla di skin o personaggi opzionali per come la vedo io preferisco l'opzione microtransazioni, gioco alle stesse piste, gioco con gl istessi personaggi, se poi mi costa 3 esuro sbloccare il giubbotto figo di daisy o il vestito da carota di mario lo valuto al momento ma non essendo una imposizone, nulla che mi cambia a livello di gameplay preferisco avere la libera scelta se comprare robe aggiuntive o menoSe per robaccia intendi Fortnite, ti ricordo che se non paghi le skin estetiche, hai sostanzialmente una scelta limitatissima in quanto a estetica.
Mario Kart World sembra molto ricco già così di contenuti invece, quindi se mi chiedi un prezzo superiore all'acquisto, ma poi mi dai dei contenuti ciclici gratuiti, a me sta bene, piuttosto che farmelo pagare (esempio) 60 euro e poi ogni tot settimane o mesi mettermi roba extra tutta a pagamento.
Sono gusti poi, ci mancherebbe

Magari é la volta buona che diminuiscono le infamate se sei primoHo appena visto il fulmine che ti rimpicciolisce appena 3 secondi, tre cazzo di secondi se sei primo
Figa che nerf
Il guscio blu prima ti fa esplodere, poi atterri a testa in giù e ti devi girare, perdi più tempo, per cui non ci sono "meno bastardate per il primo", solo un fulmine nerfato e quasi inutile (rimane l'effetto che fa perdere gli oggetti agli altri giocatori), per ora.Magari é la volta buona che diminuiscono le infamate se sei primo