Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo MK sta rispettando le altissime aspettative che avevo.

Come dissi qualche tempo fa:
  • Da non interessato.
  • A molto curioso.
  • Ad estremamente interessato.

Grazie alla scelta dell'Open Map e interconnessione.

Nooo... brevissima demo, vabbè nel direct si godrà

Ancora poche ore e potremo giocarci. Con questo caldo ci sta proprio bene una bibita fresca e tanto relax... Per fortuna siamo già al 4 Giugno!!!!! Com'è volato il tempo

Ma quindi nei GP classici tranne la prima pista le altre saranno a giro singolo dato che tocca arrivarci? Mi ha parecchio smorzato l'hype questa cosa. Il bello di MK è anche dover evitare le banane e le schifezze rimaste in giro nel secondo e terzo giro

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Mi sono visto un po’ di filmati tra Nintendo Life e altri canali, e cazzo la quantità di roba che hanno aggiunto! E poi le piste sono tutte ispiratissime, stupendo quando si va sull’acqua che il kart si trasforma in una piccola moto d’acqua :woo:

Ma quindi nei GP classici tranne la prima pista le altre saranno a giro singolo dato che tocca arrivarci? Mi ha parecchio smorzato l'hype questa cosa. Il bello di MK è anche dover evitare le banane e le schifezze rimaste in giro nel secondo e terzo giro

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Si è un cambio drastico nella fruizione della serie. Alcuni aspetti secondo me sono pensati per ridurre la durata e altri per bilanciamento per via di 24 giocatori.
Chissà se ci sarà comunque l'opzione di gare classiche a 3 giri su tutti i percorsi, perchè comunque non vedo nulla che lo vieti, anche in vista di partite online

L’illuminazione è veramente stupenda, può essere che sia gestita in ray tracing?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro