Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Settimana prossima quindi direct dedicato! Che dite, sarà quasi tutto incentrato sulla modalità open world, per spiegare un po’ come funziona o vi aspettate anche un focus su qualcos’altro?

Settimana prossima quindi direct dedicato! Che dite, sarà quasi tutto incentrato sulla modalità open world, per spiegare un po’ come funziona o vi aspettate anche un focus su qualcos’altro?
Bè, sull'online sicuramente

E intanto su Amazon spagnolo..

Allegati

• Screenshot_20250409-220153_ASUS_Launcher.jpg
    Screenshot_20250409-220153_ASUS_Launcher.jpg
    293.8 KB · Views: 79
anche su amazon.fr sono scontati i giochi in uscita il 5 giugno... no comment sul perché non succeda qua in italia...

anche su amazon.fr sono scontati i giochi in uscita il 5 giugno... no comment sul perché non succeda qua in italia...
69,99 su amazon.fr, ai quali però devi aggiungere la spedizione. Meglio gamesandmovies che costa uguale ma con spedizione inclusa

GoLrYedasAALw-6

Ho un hype allucinante.. e quel maledetto di YouTube continua a propormi video di quelli che l’hanno provato a Parigi :bruniii:

Questi giorni devo cancellare la cronologia e smettere di guardare trailer e gameplay che palle, saranno due mesi duri
Tranquillo ti capisco io mi sono arreso nom vedo l'ora ci soano i nuovi hands on per vedere la stessa demo ma da riprese diverse
[automerge]1744310074[/automerge]
Ho un hype allucinante.. e quel maledetto di YouTube continua a propormi video di quelli che l’hanno provato a Parigi :bruniii:
Tranquillo, domani vedrai quelli di new york

Quest'anno non avremo un Mario Platform Adventure (non penso sia più un gran mistero), ma per chi cerca un'esperienza esplorativa, e di scoperta (restando costantemente sorpresi) credo che questo gioco sarà la risposta (e la risposta indiretta sul perché "Mario 3D non è quest'anno"). Credo che il Direct spingerà molto su questo fronte, ergo evitatelo o non evitatelo (a seconda di quanto siete indecisi) ma non snobbate il gioco se cercate un'esperienza single corposa ed esplorativa.

Ah no, niente italia

ice cube what GIF

[automerge]1744358553[/automerge]
Ah no, niente italia

Why are these regions getting physical copies, you ask? Well the answer is pretty straightforward; these areas don’t yet have Switch Online or the eShop, making a game download impossible.

E quindi non si beccano manco gli aggiornamenti dei giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro