Boh, secondo me sono inaccettabili 90 € (N O V A N T A E U R O) per qualsiasi titolo a prescindere dai contenuti che ci sono. I valori produttivi saranno pure più alti di ogni altro Mario Kart ma ogni serie di successo ha un budget uguale/maggiore al precedente. Wui è una commistione tra una scelta commerciale di voler riscuotere la fiducia coltivata su Switch e voler riversare sul consumatore i costi do gestione della distribuzione fisica. Per me è una porcata e lo dico da persona che si è tappata il naso e ha pagato 90€ per averlo fisico insieme alla console.
Poi MK puó anche vincere questa scommessa per la portata dell'IP ma non per questo la vinceranno anche gli altri titoli in questo range di prezzo
Eccomi, anche io preso Switch 2 + mario kart fisico.
Mi ha fatto piacere spendere 90€ per un gioco? NO
So già da ora che ci passerò talmente tante ore, sia da solo che in compagnia, da giustificare la mia spesa? Per me assolutamente sì
Ma sia chiaro che non invito assolutamente a spendere 90€ agli indecisi, quelli è molto meglio che lo prendano in bundle digital con la console (qualcosa dovranno pur giocare al day 1 no?) oppure spenderli in altri giochi per altre piattaforme o per giochi futuri per switch 2.
Non temete che, se dovesse vendere male, saranno i primi ad abbassarlo alla prima occasione, come fecero con il Nintendo 3DS, che poco dopo il lancio venne pesantemente scontato perché vendeva male. Non credo succederà con MKW, troppo atteso e importante, ma ci siamo capiti

Io non ci rinuncio a MKW al day 1, pur dovendo sborsare 90€, ma se non siete d'accordo con il prezzo, sono il primo a invitarvi a non comprarlo e spenderli in altri giochi (ad esempio) per PC o PS5. Forse sembrerà un discorso contorto, ma non mi sento un "debole": li spendo perché per me (soggettivamente) ne vale la pena, ma se secondo voi non vale la pena, a maggior ragione allora NON supportateli.
E comunque sia, su amazon francese sta a 69,99 + 5€ di spedizione, per esempio