atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 172
Come si apre la mappa in modalità libera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Y mi pareCome si apre la mappa in modalità libera?
E compaiono anche le icone varie di missioni, pannelli ecc ecc per sapere dove si trovano?Y mi pare
I pannelli si, basta puntare su un circuito. Monete e Interruttori P stranamente non sono segnati.E compaiono anche le icone varie di missioni, pannelli ecc ecc per sapere dove si trovano?

Ieri ho guardato l'orologio ed erano le 23. L'ho riguardato poco dopo, erano le 2.30Io da ignorante sono rimasto basito.
Ho preso la switch 2 perché la volevo, e il mio programma in attesa di DK era rigiocarmi BOTW.
Mk e L ho preso quasi solo per la convenienza e perché era IL titolo di lancio, però dopo averlo giocato ieri mi si sono completamente scombussolati i piani, è veramente una droga!
Ndr non gioco un MK dal N64
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I bottoni blu sono le sfide che sbloccano gli stickers, gli interruttori gialli non so cosa facciano, ne ho trovato uno e non è successo nulla. Puoi sbloccare i costumi e accumulare monete per sbloccare nuovi kart (credo), e ci dovrebbero essere delle medaglie dorate di Peach, ma boh.La modalità giro libero (quella esplorativa della mappa): cosa si può fare? Ho visto i bottoni blu, quelli gialli, ma non so a cosa servono quest'ultimi e si possono trovare i costumi e basta?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Il cielo è una meraviglia, mi fermo a guardarlo mentre la colonna sonora mi delizia le orecchieQuesto gioco ha delle musiche fantastiche ed è un gigantesco parco giochi a tema Mario con tutti quei personaggi che vanno in giro per la mappa, il ciclo giorno/notte, è stupendo.
L ho provata ieri Ed e' incredibile.. Dura veramente 5-6 minutiSpoiler sulla pista arcobaleno
A parte che è lunghissima, la più lunga mai vista in un Mario Kart, ma avete notato che meccanica è presente?
Spoiler sulla pista arcobaleno
A parte che è lunghissima, la più lunga mai vista in un Mario Kart, ma avete notato che meccanica è presente?

Ti dirò come spettacolarità non ha davvero paragoni, ma come tracciato su cui garaggiare... meh, gli mancano quei momenti che la rendono davvero unica alla guida, quella del Wii e DS rimangono ancora le mie preferiteL ho provata ieri Ed e' incredibile.. Dura veramente 5-6 minuti
A che meccanica ti riferisci?