Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
sta roba che fa fare un giro solo di pista se fai il pre gara è tristissima :tristenev: è un peccato anche perchè le piste mi sembrano più o meno tutte incredibili

sta roba che fa fare un giro solo di pista se fai il pre gara è tristissima :tristenev: è un peccato anche perchè le piste mi sembrano più o meno tutte incredibili

Per i 3 giri classici devi selezionare Corsa Sfida

I bottoni blu sono le sfide che sbloccano gli stickers, gli interruttori gialli non so cosa facciano, ne ho trovato uno e non è successo nulla. Puoi sbloccare i costumi e accumulare monete per sbloccare nuovi kart (credo), e ci dovrebbero essere delle medaglie dorate di Peach, ma boh.

Detto questo, la modalità free roaming è bellissima :bruniii:

Questo gioco ha delle musiche fantastiche ed è un gigantesco parco giochi a tema Mario con tutti quei personaggi che vanno in giro per la mappa, il ciclo giorno/notte, è stupendo.
Sulla mappa, se selezioni i circuiti, sono indicati un certo numero di bottoni gialli.

Spero che si sblocchi altro o che venga aggiunto. Perché mi sembra un po' vuoto... ma si può fare il freeroaming online? Non intendo quello pre-partita online.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

In 50cc sembra di passeggiare in pista :asd:
Comunque hanno fatto un gran bel lavoro, questo gioco durerà in eterno

Raga allora, appena giocato in 3 in locale, praticamente diventa classe 200 cc

VA VELOCISSIMO

forse perche' si abbassa la risoluzione?

Ce uno stacco abissale in locale tra giocare max in 2 e in 3/4

Raga allora, appena giocato in 3 in locale, praticamente diventa classe 200 cc

VA VELOCISSIMO

forse perche' si abbassa la risoluzione?

Ce uno stacco abissale in locale tra giocare max in 2 e in 3/4
Secondo me perchè la telecamera è più ristretta. Ti sembra di andare piano perchè vedi roba a km di distanza

Questo video fa vedere come cambiando anche solo il FoV cambia la percezione

Secondo me perchè la telecamera è più ristretta. Ti sembra di andare piano perchè vedi roba a km di distanza

Questo video fa vedere come cambiando anche solo il FoV cambia la percezione

Ah Ecco perche', ti giuro vanno a 3000 I kart, e' molto piu' tosta

A me gia sta un po stufando.

La parte rng delle corse mi irrita non poco, sono centinaia le volte che passo dal primo posto all'ultimo per una sequela di sfighe assurde:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro