Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È possibile giocare online come nei precedenti facendo tre giri e basta?
sì, ma non nella modalità "worldwide" di sempreÈ possibile giocare online come nei precedenti facendo tre giri e basta?
da domani ci sono anche io a prendere gusci blu!
In quasi nessun gioco Nintendo ci sono, per ragioni incomprensibili a noi comuni mortaliOk l'ho provato anche su tv e lì le musiche in sottofondo le sento a malapena, possibile non ci siano le opzioni di calibrazione?
Ho dovuto aumentare il doppio il volume della TV, si sentiva basso strano.Ok l'ho provato anche su tv e lì le musiche in sottofondo le sento a malapena, possibile non ci siano le opzioni di calibrazione?
Usa i binocoli per vedere dall'altoRaga ma c’è un modo di capire dove sono sti pannelli o sono solo a vista? È mezz’ora che giro a Savana Gincana e ne ho trovati 2 per puro caso.
Ma si è capito a cosa servono i pannelli e le monete peach poi? Sono semplicemente dei collezionabili immagino
E i pannelli invece? Ne ho attivato qualcuno ma non è successo niente, vabbè idem con le monete peach effettivamenteLe missioni P danno adesivi, le monete non lo so. Probabilmente si sbloccherà qualcosa raccogliendole tutte

Da tutto adesivi, è possibile però che alcuni unlockable finali tipo "Moto Pannello ?" (me la sono inventata) siano legati all'ottenimento di tuttiE i pannelli invece? Ne ho attivato qualcuno ma non è successo niente, vabbè idem con le monete peach effettivamente![]()
L'ho preso in culo al primo gran premio disputato suvvia forza TROVIAMOCI ONLINE ORAAAAA![]()