- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,270
Appunto, vai dal punto A al punto B passando per la mappa. Nel gran premio sono separate da schermate in modo da agevolare i novizi a completare tutti e 4 i circuiti e resettare i giocatori alla griglia di partenza, nella modalità sopravvivenza è tutto connesso senza cambi di schermate.Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
[automerge]1749545286[/automerge]
Allora mi sfugge qualcosa perche le 4 gare del torneo 50cc che ho fatto era proprio vai dal punto A al punto B
Entrambe sfruttano l'open world per realizzare la cosa, ci sono 202 intermezzi nel gioco, non sottovalutate i contenuti a livello di gare offerte dall'open world.
Poi il free roam ha le sue sfide, ci sono più di 300, quasi 400 di esse e molte si pongono come sfide platform e non classiche gare (ci sono anche loro), il problema al massimo sono i reward legati ad esso e il mancato tracciamento di una vera e propria progressione.

quel tratto di pista mi da sempre un sacco di problemi