ribadisco che non entro troppo nella questione per tutta una serie di motivi tra cui
- non gioco online
- l'ultimo mario kart che ho giocato per un numero significativo (laddove per significativo intendo 50 almeno, non 500
) di ore è quello wii
- per me il culo è sempre stato un elemento preponderante, per cui dire "lì contava 5/10, là 8/10, qua 7.5/10" non fa poi sta gran differenza
detto questo, e considerato che magari hai più ragione tu nei fatti rispetto agli interlocutori, il concetto "io che non ho il gioco e valuto dai social spiego a voi che lo avete,e magari avete già 40/50 ore di patica, come funziona " non fa una gran figura , al di là della correttezza o meno del giudizio
una cosa sul gioco la dico comunque: è decisamente il Mario kart in cui la conoscenza della pista è più un fattore... non solo per le scorciatoie, anche senza tagliare il percorso può essere più o meno conveniente a seconda di preferenze e capacità andare da una parte piuttosto che un'altra... io che faccio un po' fatica a trovare il timing col dorsale sulle sequenze di onde ad esempio, se si può ne sto alla larga, pur consapevole che magari sarebbe conveniente passare da quelle parti