- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,506
Ma come facciamo a giocare stasera in 12? Saremo una mareaSe si possono aggiungere note o postille la firmo anche io
TORNARE A 12 GIOCATORI![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come facciamo a giocare stasera in 12? Saremo una mareaSe si possono aggiungere note o postille la firmo anche io
TORNARE A 12 GIOCATORI![]()

Ok. Allora è normale.Ho ricontrollato per sicurezza, se prendi le tre stelle in 50cc, sulla schermata di scelta delle colpa vedi le tre stelle, ma selezionandola per scegliere la cilindrata, le tre stelle non sono sbloccate sulle altre cilindrate, mi dispiace per non aver dato una risposta corretta in precedenza ma il gioco mi ha tratto in inganno.
Ma come facciamo a giocare stasera in 12? Saremo una marea![]()
![]()

Per Mario Kart 10 speriamo mettano 65 giocatori in pistaQuindi mi stai dicendo che 24 giocatori è un bene per il MADNESS
Mi hai convinto![]()
Ah come non detto allora, mi sembrava troppo facile altrimenti (e un po' noioso).Ho ricontrollato per sicurezza, se prendi le tre stelle in 50cc, sulla schermata di scelta delle colpa vedi le tre stelle, ma selezionandola per scegliere la cilindrata, le tre stelle non sono sbloccate sulle altre cilindrate, mi dispiace per non aver dato una risposta corretta in precedenza ma il gioco mi ha tratto in inganno.

potrebbe anche essere un burger veganoAvete letto le new sul Peta? Pare che vogliano fare causa a Nintendo per via della mucca che mangia l’hamburger su Mkw. Mamma mia, come ci siamo ridotti. Sta gente deve pure polemizzare su un cavolo di videogioco.![]()

Dai, alle 22 ti fai due caffè e vieni a gareggiaretacci vostra che giocate alle 21, io di lì a un'ora sto già ronfando
[automerge]1750788202[/automerge]
potrebbe anche essere un burger vegano![]()

MI hai umiliatotacci vostra che giocate alle 21, io di lì a un'ora sto già ronfando
[automerge]1750788202[/automerge]
potrebbe anche essere un burger vegano![]()
Per Mario Kart 10 speriamo mettano 65 giocatori in pista