Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Up to two players can now play “Free Roam” while waiting if the game was full when trying to join friends playing “Race,” “Knockout Tour” or “Battle” in “Online Play.”
Ma quindi sto free roam adesso si può semplicemente giocare in due o no?

Ma quindi sto free roam adesso si può semplicemente giocare in due o no?
Esattamente come prima :asd:
Quindi si ma solo come lobby di attesa in una partita multiplayer, avendo disponibili solo i pannelli e le monete di Peach collezionabili (credo). I pulsanti P invece saranno disattivati

Esattamente come prima :asd:
Quindi si ma solo come lobby di attesa in una partita multiplayer, avendo disponibili solo i pannelli e le monete di Peach collezionabili (credo). I pulsanti P invece saranno disattivati
Non sia mai che lo abilitino come si deve per due giocatori

ma è vero che ora si può fare la sopravvivenza online con amici?

ma è vero che ora si può fare la sopravvivenza online con amici?
Si poteva fare anche prima :asd:
Ora puoi collegarti peró quando uno sta giocando liberamente.

Probabilmente inizialmente lo avevano lasciato solo nelle lobby private per via delle regole diverse.

Si poteva fare anche prima :asd:
Ora puoi collegarti peró quando uno sta giocando liberamente.

Probabilmente inizialmente lo avevano lasciato solo nelle lobby private per via delle regole diverse.
aho, per me farlo nelle lobby private non è unirsi a sopravvivenza ad un amico contro il mondo :asd:

Mi sembra un buonissimo aggiornamento specie per la modalità free roam che però ho già finito raccogliendo tutto. Ora non resta che attendere nuovi contenuti ma credo che non tarderanno troppo ad arrivare.

Vedo che non c è piu MADNESS ne REVENGE

Cosa ne è stato di quel meraviglioso inizio :sadfrog:

Io ho pochissimo tempo per giocare in questo periodo e quel poco tempo è assorbito da una seconda partita di Miitopia
uccidetemi

La presenza di Mallow e Geno puzzano parecchio... Ma non so, c'é un qualche cosa in questa foto che non escludo davvero possa essere reale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro