Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Percepisco che non è una scelta libera la tua
Cosa? Pensi che tornare dal lavoro e mettersi con una creatura puzzolente che a malapena sa andare in bagno (con un successo di 7 su 10 circa) a giocare un gioco che ho già giocato facendo le vocine per ogni personaggio non sia una scelta libera?

era scivolato in 5ª (QUINTA) pagina, giusto a far capire quanto Nintendo stia invogliandol la gente a giocarlo :asd:

detto questo l'unica cosa di bilanciamento che serve è togliere il boomerang :sard:
[automerge]1760552597[/automerge]
e le hit box, a volte chi colpisci vola veloce più avanti di te

Ultima modifica:
E meta’ corridori in pista, ed anche un po’ di intermezzi tra una pista e l’altra :saske:
nah, la modalità principe è sopravvivenza, e quella funziona letteralmente per i 24 player e gli intermezzi.

poi sì, una modalità online classicissima ci starebbe per chi la vuole e la giocherei anche io alternandola

Sta assenza di notizie, ma anche solo di rumor, su possibili aggiornamenti futuri, DLC, ecc.. è un po preoccupante.. ha del potenziale enorme sto MK, ma se lo lasciano così per anni è uno spreco.

Sta assenza di notizie, ma anche solo di rumor, su possibili aggiornamenti futuri, DLC, ecc.. è un po preoccupante.. ha del potenziale enorme sto MK, ma se lo lasciano così per anni è uno spreco.
Mk8 non ha avuto aggiornamenti corposi in breve tempo se non ricordo male, e non penso che ci sarà differenza con questo.

Mk8 non ha avuto aggiornamenti corposi in breve tempo se non ricordo male, e non penso che ci sarà differenza con questo.
Sì I booster course sono cominciati nel 2022 mi sembra. Boh spero non debbano passare 5 anni per vedere qualcosa di nuovo qua..

Il gioco ha ricevuto un aggiornamento QoL grossettino qualche settimana fa :asd:

Stanno assolutamente lavorando a nuovi contenuti e sicuro nel 2026 li inizieranno a distribuire.
Il gioco é sicuramente uscito prima di quanto previsto, non tanto per i contenuti quando appunto per tutte quelle piccole mancanze che si erano trascinati e che stanno reintegrando. Aggiungiamoci che eventuali nuovi circuiti dovranno essere inseriti in nuove isole open world, normale che si stiano prendendo tempo

Ma non lo lasciano così stai certo, anche perché il bundle con la console è agli sgoccioli e devono fare altri contenuti se vogliono continuare a vendere.

l'unica cosa che serve per bilanciare meglio l'online è sistemare lo spawn del fulmine!!! maledetto!!! Sistematicamente viene usato quando si è vicini alla meta dopo aver preso l'ultimo set di blocchi ? sulla pista... questo rompe davvero il divertimento!

Qui l’unica cosa che bisogna fare è riorganizzare le serate del forum per gonfiarci di botte, “joistickamente” parlando si intende :iwanzw:

non sono esperto di mario kart, l'unico che ho preso è stato l'8, ma c'ho giocato pochissimo .... questo com'è messo a modalità offline ?

Anche la qualità c'è, quello che manca è un vero senso di progressione, la totale libertà non gira sempre a favore del giocatore che vuole vivere la sfida con step in crescendo.

Comunque una cosa che non ha senso che non mettano sono dei bei tasti RIPROVA funzionanti
  • durante i rally (senza dover ripassare ogni volta per esci → menu → scegli modalità → scegli tipo evento → scegli evento → scegli personaggio → scegli kart → salta filmatino 1 → salta filmatino 2 → ok ora puoi giocare)
  • durante i GP, poter ricominciare dalla prima gara in qualunque momento (idem come sopra)
  • durante le prove P, riavviare direttamente la prova senza dover ogni volta andare a premere di nuovo il pulsante e rivedere il filmatino (quello che chiamano "riprova" di fatto è un pulsante "esci")
E possibilmente nelle opzioni poter disabilitare per sempre i filmatini a inizio gara, visti la prima volta carini ma la seconda già BASTA (e magari pure per le premiazioni).

Comunque l'ho un po' ripreso in questi giorni per la prima volta dopo la patch grossa di qualche mese fa, e per fortuna noto che i 150 cc sono effettivamente diventati umani, sfidante sì prendere le 3 stelle in tutti gli eventi ma non più sadico come al lancio.

Anche la qualità c'è, quello che manca è un vero senso di progressione, la totale libertà non gira sempre a favore del giocatore che vuole vivere la sfida con step in crescendo.
Magari con un minimo di struttura / progressione sarebbero molto più piacevoli (e magari si sarebbe potuto ridurli in numero e riducendone la ripetitività) ma così come sono sembrano veramente dei contentini senza arte né parte, cosa mi interessa di prendere le monete blu in ogni prato strada bosco o ferrovia, è sempre la stessa cosa.

Anche il fatto di dover passare ogni volta da premi il pulsante → filmatino → ok ora puoi giocare 20 secondi rompe il flusso in maniera un po' fastidiosa.

Sinceramente all'annuncio io speravo in un approccio molto più fluido alla Burnout paradise, con tutte le differenze del caso ovviamente.

in questo gioco mancano anche i piccoli dettagli che fanno capire quanto sia stato trascurato per farlo uscire il prima possibile.
Per esempio; in famiglia ad MK8 giocavano assieme in multiplayer online, quindi oguno avanzava anche nel ranking con il suo account.
Nel nuovo non è più possibile, se si gioca in 2 online non è più possibile accedere con 2 account ma uno dei 2 è un guest.

Nel nuovo non è più possibile, se si gioca in 2 online non è più possibile accedere con 2 account ma uno dei 2 è un guest.
Questo credo che sia più una scelta di design, in modo che il giocatore 2 non sia legato ad un account e può cambiare a piacimento.

Questo credo che sia più una scelta di design, in modo che il giocatore 2 non sia legato ad un account e può cambiare a piacimento.
ma anche prima potevi sceglirere di giocare come guest e non come un account.
Sono proprio delle fetures che mancano rispetto ai capitoli precedenti e per me questi sono passi indietro.

Ultima modifica:
in questo gioco mancano anche i piccoli dettagli che fanno capire quanto sia stato trascurato per farlo uscire il prima possibile.
Per esempio; in famiglia ad MK8 giocavano assieme in multiplayer online, quindi oguno avanzava anche nel ranking con il suo account.
D'accordo con te, motivo per cui io e la mia ragazza giochiamo pochissimo insieme visto che poi lei o io non progrediamo :tristenev: Assurdo come si perdano nelle cose più semplici, davvero frustrante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro