- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,103
Ci sto! Non abbiamo più fatto serate mayhem a MKMa visto che si suda poco questo periodo, perché non si riorganizza qualche
serata-schiaffoni?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto! Non abbiamo più fatto serate mayhem a MKMa visto che si suda poco questo periodo, perché non si riorganizza qualche
serata-schiaffoni?![]()

No devono assolutamente portare Young Pauline, lo esigo.A sto punto il treno di Bananza lo hanno perso, spero quindi in Poplin, Florian, fiore parlante, Sfavillotto, i bowserotti...
Vediamo se i grandi capi organizzano qualcosa nei prossimi giorniCi sto! Non abbiamo più fatto serate mayhem a MK![]()

Sì è vero, manca pure Diddy. E sì a questo punto vorrei anche FoxAggiungo Diddy che è scandaloso che non ci sia, e poi il sogno è Fox.
Vero, tanto DK c'è già + Young Pauline. Gli antagonisti se li possono tenere strettiNo devono assolutamente portare Young Pauline, lo esigo.
Eh l’isola Wu Hu sarebbe uno spettacolo, anche perché gli avevano dedicato delle piste splendide nei MK passati.Se vogliono fare cross over anche per questi DLC, teoricamente Donkey Kong è un brand a parte, quindi possono benissimo fare l'isola DK con realitivi personaggi tra cui Diddy, Dixie, Funky, Young Pauling e gli antagonisti di Bananza, più costumi extra per DK e Pauline che al momento ne hanno solo uno.
Poi ci starebbe bene l'isola Wu Hu di Switch Sport Resort con i mii e il ritorno delle relative piste del 3DS ed eventualmente altre collaborazioni.
Più che altro con Switch Sport Resort hanno pure il modello già prontoEh l’isola Wu Hu sarebbe uno spettacolo, anche perché gli avevano dedicato delle piste splendide nei MK passati.

Vero! Alla fine devo solo fare i collegamenti con il continente in cui ci sono le altre pistePiù che altro con Switch Sport Resort hanno pure il modello già pronto
Che è la stessa ragione per cui hanno fatto le piste su 3DS, per via di aver fatto Pilotwings da riciclare.
![]()
Ci vedo già dei possibili circuiti a guardarla così.
Comunque il sistema di isole o continenti aggiuntivi funzionerebbe bene per questo e DK. Invece il continente già esistente secondo me ai lati si può ampliare. Per esempio le zone desertiche e innevate potrebbero essere estese aggiungendo roba come Dry Dry Ruins e Yoshi’s Desert da una parte e Mount Wario più un’altra dall’altra parte. Stessa cosa a nord e a sud. La parte centrale la vedo difficile essendo già densa così.Per me lo spot che aveva Link in MK8D in questo se lo prende FoxLink dov’è??????![]()
Poi magari Link arriverà più avanti.Eh sì stessa sensazione…Per me lo spot che aveva Link in MK8D in questo se lo prende FoxPoi magari Link arriverà più avanti.
Yep già uscitoLe piste si possono già giocare?
Quindi non sono piste nuove ma semplicemente percorsi del knockout tour riarrangiati diversamente, per il momento nulla che mi faccia riprendere in mano il gioco
Peccato, c’è quel bel palazzo da percorrere nel Bazaar che sarebbe perfetto per un circuitoMa infatti era stupido che non sfruttassero il mondo per costruirci sopra nuovi metodi per percorrerlo, mi aspettavo anche dei circuiti remix, ma non credo che quelli arriveranno.

Nel tratto partendo dalla Fortezza Volante e mi sembra Stadio di Wario ci giri anche invece di fare il bazar come giro finalePeccato, c’è quel bel palazzo da percorrere nel Bazaar che sarebbe perfetto per un circuito![]()

Ma nel tratto del knockout già esistente? Non ci ho mai fatto caso o forse non ci sono proprio mai passatoNel tratto partendo dalla Fortezza Volante e mi sembra Stadio di Wario ci giri anche invece di fare il bazar come giro finale![]()

No, nel Knockout non c'è, si può accedere a quel circuito in modalità corsa sfida selezionando il percorsoMa nel tratto del knockout già esistente? Non ci ho mai fatto caso o forse non ci sono proprio mai passato![]()