Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se vogliono fare cross over anche per questi DLC, teoricamente Donkey Kong è un brand a parte, quindi possono benissimo fare l'isola DK con realitivi personaggi tra cui Diddy, Dixie, Funky, Young Pauling e gli antagonisti di Bananza, più costumi extra per DK e Pauline che al momento ne hanno solo uno.
Poi ci starebbe bene l'isola Wu Hu di Switch Sport Resort con i mii e il ritorno delle relative piste del 3DS ed eventualmente altre collaborazioni.

Se vogliono fare cross over anche per questi DLC, teoricamente Donkey Kong è un brand a parte, quindi possono benissimo fare l'isola DK con realitivi personaggi tra cui Diddy, Dixie, Funky, Young Pauling e gli antagonisti di Bananza, più costumi extra per DK e Pauline che al momento ne hanno solo uno.
Poi ci starebbe bene l'isola Wu Hu di Switch Sport Resort con i mii e il ritorno delle relative piste del 3DS ed eventualmente altre collaborazioni.
Eh l’isola Wu Hu sarebbe uno spettacolo, anche perché gli avevano dedicato delle piste splendide nei MK passati.

Eh l’isola Wu Hu sarebbe uno spettacolo, anche perché gli avevano dedicato delle piste splendide nei MK passati.
Più che altro con Switch Sport Resort hanno pure il modello già pronto :asd:
Che è la stessa ragione per cui hanno fatto le piste su 3DS, per via di aver fatto Pilotwings da riciclare.

NintendoSwitchSportsResort-scrn-16.jpg

Ci vedo già dei possibili circuiti a guardarla così.

Più che altro con Switch Sport Resort hanno pure il modello già pronto :asd:
Che è la stessa ragione per cui hanno fatto le piste su 3DS, per via di aver fatto Pilotwings da riciclare.

NintendoSwitchSportsResort-scrn-16.jpg

Ci vedo già dei possibili circuiti a guardarla così.
Vero! Alla fine devo solo fare i collegamenti con il continente in cui ci sono le altre piste :asd: Comunque il sistema di isole o continenti aggiuntivi funzionerebbe bene per questo e DK. Invece il continente già esistente secondo me ai lati si può ampliare. Per esempio le zone desertiche e innevate potrebbero essere estese aggiungendo roba come Dry Dry Ruins e Yoshi’s Desert da una parte e Mount Wario più un’altra dall’altra parte. Stessa cosa a nord e a sud. La parte centrale la vedo difficile essendo già densa così.

Quindi non sono piste nuove ma semplicemente percorsi del knockout tour riarrangiati diversamente, per il momento nulla che mi faccia riprendere in mano il gioco

Ma infatti era stupido che non sfruttassero il mondo per costruirci sopra nuovi metodi per percorrerlo, mi aspettavo anche dei circuiti remix, ma non credo che quelli arriveranno.

Ma infatti era stupido che non sfruttassero il mondo per costruirci sopra nuovi metodi per percorrerlo, mi aspettavo anche dei circuiti remix, ma non credo che quelli arriveranno.
Peccato, c’è quel bel palazzo da percorrere nel Bazaar che sarebbe perfetto per un circuito :sadfrog:

Peccato, c’è quel bel palazzo da percorrere nel Bazaar che sarebbe perfetto per un circuito :sadfrog:
Nel tratto partendo dalla Fortezza Volante e mi sembra Stadio di Wario ci giri anche invece di fare il bazar come giro finale :asd:

Nel tratto partendo dalla Fortezza Volante e mi sembra Stadio di Wario ci giri anche invece di fare il bazar come giro finale :asd:
Ma nel tratto del knockout già esistente? Non ci ho mai fatto caso o forse non ci sono proprio mai passato :asd:

Ma nel tratto del knockout già esistente? Non ci ho mai fatto caso o forse non ci sono proprio mai passato :asd:
No, nel Knockout non c'è, si può accedere a quel circuito in modalità corsa sfida selezionando il percorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro