Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'e' una modalità avventura o storia oppure no? Ci sto giocando con la mia compagna e finora abbiamo fatto solo gare classiche. Gioco pazzesco comunque, contentissimo di averlo preso assieme a Bananza. :ahsisi:
No non c'è nessuna modalità avventura o storia, c'è solo la modalità libera con sfide e collezionabili da prendere.

Comunque il sistena dei punti e' idiota prorpio, arrivo primo e mi da pochissimi ounti, arrivo tra gli ultimi( e al di la' delle abilita' e' probabile arrivare su 10 gare tra gli ultimi per i motivi che sappiamo) ti toglie quasi 100 punti :asd:

Comunque il sistena dei punti e' idiota prorpio, arrivo primo e mi da pochissimi ounti, arrivo tra gli ultimi( e al di la' delle abilita' e' probabile arrivare su 10 gare tra gli ultimi per i motivi che sappiamo) ti toglie quasi 100 punti :asd:
Ha il limite a 9999, più sali e più è difficile crescere e I punti vengono segnati sulla base del punteggio medio della stanza

Ha il limite a 9999, più sali e più è difficile crescere e I punti vengono segnati sulla base del punteggio medio della stanza
Si ma rimane u ana stronzata dato che a 8000 solitamente trovi utenti da 5000 e 6000 punti anche io e alimite dammi tanti punti anche se arrivo primo

Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.

Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
I capitoli più apprezzati sono quelli in cui la guida è fatta meglio ed ha un peso nella globalità del gameplay, un gioco senza troppi trick inutili e senza spam di oggetti è preferibile ad un gioco eccessivamente caciarone.
Ovvio che MK non deve essere una simulazione di go kart, ma neanche il suo completo opposto

Si e' semore avuta molta incidenza del fattore fortuna ma mai cone in questi mario kart con 24 giocatori a schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro