- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,789
la custodia a 25€ (che include anche la pellicola protettiva) per me è fondamentale. Sia per la polvere, sia per i graffi. Mai lesinare su queste cose, a maggior ragione se vi capita di spostare la switch tra due case e/o in giro/in ufficio ecc.Prenderà il bundle a 510 e si farà bastare quelle che ha, toh ecco 20 euro di custodia. Il resto è tutta roba appunto accessoria, non necessaria.
Post automatically merged:
La realtà è che MKW costa 90 per creare la FOMO sul bundle dove lo pagheresti 40€ digitale, ma con scorte a quanto pare limitate.come hanno scritto anche sopra non svaluti un tuo prodotto con una differenza prezzo? fai uscire due giochi importanti nel primo anno kart e donkey kong, passi il messaggio che i giochi avranno un costo in base a budget, contenuti e via dicendo, però uno costa 90 il massimo e l'altro 80 il prezzo che è quello di mercato per altri giochi, quindi implicitamente non dici al mondo che donkey kong è meno importante di kart? che poi non è vero, è il gioco che me lo ha fatto venir piu duro di tutti durante la presentazione.
capisco un progetto di primaria importanza possa avere una valutaizone diversa rispetto a progetti secondari, tipo kart, smash, mario, zelda etc. a fronte di un mario tennis, golf e similari ma differenziare da titolo a titolo mi pare azzardato
Poi lo sappiamo tutti che in realtà arriveranno anche i dlc a pagamento per MKW ad un certo punto, magari giusto qualche personaggino nuovo te lo metteranno free, come hanno fatto per Mario Strikers su Switch 1, ma giusto quello. Contenuti più corposi (vedi MK8 Deluxe DLC), te li paghi. Che tra l'altro a sto punto magari costasse così poco, il dlc di MK8 costava tipo 25€ mi pare, ma aveva un grande valore, ti RADDOPPIA le piste.
La stessa operazione su World non ci credo nemmeno se lo vedo che non costerà meno di 50€, lol
Ultima modifica: