syn
8
guarda la manina del lakitu, quando batte il 2 inizi ad accelerareDevo ancora capire il tempismo della partenza, e' proprio diversa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda la manina del lakitu, quando batte il 2 inizi ad accelerareDevo ancora capire il tempismo della partenza, e' proprio diversa
Mmm peccato, esteticamente mi piaceva la cosa
Nonostante tutto arrivi sempre primoSto gioco é molto piú profondo nei precedenti, non potete adottare le stesse strategie che usavate nel precedente, per il semplice fatto che tutto é un circuito e questo apre a una marea di percorsi alternativi
Per me e' una monnezza cosi' onestamente poi con le piste troppo lineari siamo tutti appaiati, da promo con un giiscio blu mi trovo quindicesimo, per me e' una porcheria
Ero con la mia morosa stasera in due nel tablet e mi stanno partendo anche gli occhiEsagerato
Vedi di giocare con noi piuttosto![]()
Bè peró sei tu a renderlo meccanico in questo modoIl sistema di sblocco dei costumi e la gestione degli stessi sono da mani nei capelli. Tremendo, e pensare che poteva essere una cosa molto simpatica
Ho passato 30 minuti a teletrasportarmi per la mappa e mangiare panini per cercare un costume di Toad, attività semplicemente noiosa. Da ora gioco solo con il mio Wario e Planta quando lo sbloccherò
Dovrei fare tutti i gran premi con tutti i personaggi per sbloccarne i costumi? A questo punto giro un po' per la mappa e faccio qualche missioncina PBè peró sei tu a renderlo meccanico in questo modo![]()
guarda che questo è molto più tecnico, metà delle cose le puoi evitare da solo col salto caricato, e i trick/corse sul muro/scorciatoie strambe la fanno da padrone.In mario kart 8 deluxe con tutto che era caciarone non era minimamente al livello di questo