Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga selezionate la pista arcobaleno che voglio provarla lol

Sì ma comunque la modalità sopravvivenza è stata una fogata assurda, avevo l'adrenalina a mille

Sto gioco é molto piú profondo nei precedenti, non potete adottare le stesse strategie che usavate nel precedente, per il semplice fatto che tutto é un circuito e questo apre a una marea di percorsi alternativi

Sto gioco é molto piú profondo nei precedenti, non potete adottare le stesse strategie che usavate nel precedente, per il semplice fatto che tutto é un circuito e questo apre a una marea di percorsi alternativi
Nonostante tutto arrivi sempre primo

Per me e' una monnezza cosi' onestamente poi con le piste troppo lineari siamo tutti appaiati, da promo con un giiscio blu mi trovo quindicesimo, per me e' una porcheria

Esagerato

Vedi di giocare con noi piuttosto :granma:

Ma vaffanculo ero primo all'ultima curva e sono uscito di 1 millimetro dalla pista LAKITU MA FATTI I CAZZI TUOI

Devo capire che si fumavano e bevevano quando progettavano il gioco. :adrian:

Vabbhe la selezione dei personaggi e dei kart é da cazzotti negli occhi, non si capisce niente,

la modalitá sopravvivenza che quando la scegli ti fa vedere 6 circuiti ma ci sono solo 4 immagini che non ti fanno capire niente e ci arrivi dopo che sono foto dei paesaggi da un circuito alla'altro. Ma non ti dice che circuiti vai ad affrontare.

La modalità granpremio che co sto passaggio da una pista all'altra non capisci quando stai facendo il circuito o quando il passaggio,

Nei menu all'inizio non ti spiegano na ceppa, pure sta cosa degli intermezzi, dei rally ecc.

Ma quindi se vorrei fa un normale 3 giri de un percorso a do cacchio se ponno fa? Sopravvivenza?

Ultima modifica:
Belle partite oggi ho fatto toccata e fuga perché volevo vedermi un po' di Summer game fest appena posso finisco di aggiungere chi mi manca Polmo accettami la request :bruniii:

Il sistema di sblocco dei costumi e la gestione degli stessi sono da mani nei capelli. Tremendo, e pensare che poteva essere una cosa molto simpatica :asd:
Ho passato 30 minuti a teletrasportarmi per la mappa e mangiare panini per cercare un costume di Toad, attività semplicemente noiosa. Da ora gioco solo con il mio Wario e Planta quando lo sbloccherò

Il sistema di sblocco dei costumi e la gestione degli stessi sono da mani nei capelli. Tremendo, e pensare che poteva essere una cosa molto simpatica :asd:
Ho passato 30 minuti a teletrasportarmi per la mappa e mangiare panini per cercare un costume di Toad, attività semplicemente noiosa. Da ora gioco solo con il mio Wario e Planta quando lo sbloccherò
Bè peró sei tu a renderlo meccanico in questo modo :asd:

In mario kart 8 deluxe con tutto che era caciarone non era minimamente al livello di questo
guarda che questo è molto più tecnico, metà delle cose le puoi evitare da solo col salto caricato, e i trick/corse sul muro/scorciatoie strambe la fanno da padrone.

qua bisogna skillarsi sul serio mi sa, perché puoi oggettivamente da 1º essere 20⁰ in un amen (successo 3 volte di fila), ma sfruttando tutti i trucchetti del gioco (e ovviamente gli ogfetti che becchi quando passi dietro) puoi anche recuperare subito un botto di posizioni

Finalmente provato con la mia ragazza, la differenza con l’8 si vede, non lo riesco bene a spiegare ma c’é, mi é sembrato anche più fisico :sisi: la Switch non l’ho ancora provata in dock, ma davvero si sente la qualità premium dei materiali, soprattutto dei magneti :sisi:

Mi sembra molto difficile anche padroneggiare il salto, cioè nel bordello della corsa uno come fa a sapere dove e quando saltare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro