Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte un paio d'ore. Una droga anche se non mi convince questa interconnessione dei circuiti. Il format del gran premio non l'avrei modificato ad essere onesto anche perché per quello che ho visto i percorsi tra un circuito e l'altro sono un po' pallosi vista la presenza di ostacoli come le macchine.

mado io delle sezioni acquatiche non ci capisco proprio niente :sisi: mi ritrovo a spammare il saltino per fare i trick e mi schianto ovunque :asd:

Mi è crashato mentre ero terzo che vitaccia :sard:

Ma comunque avrei dovuto spegnere che devo ricaricare la console belle partite:ahsisi:

Comunque è una droga sto gioco :asd:
Post automatically merged:

I bot sono dei gran figli dellammerda :sard: Molto più aggressivi rispetto a 8DX

Ultima modifica:
Per oggi devo staccare, ci vediamo domani pomeriggio per

SUNDAY AFTERNOON MASSACRE :phraengo: :phraengo: :phraengo:

E attivate le impostazioni della Gamechat così ci si puó mandare a fare in culo
A che ora? Mi unirò ma non prima delle 16. Dovrete spiegarmi come entrare in partita come si fa con i vecchi (non che io lo sia ovviamente, sono adolescente)

si fa con i vecchi (non che io lo sia ovviamente, sono adolescente)
mr-burns.jpg

Sto alternando i vari Gran Premio all'esplorazione libera. Prendere le tre stelle in alcuni è un vero palo nel deretano. E sono solo all'inizio :rickds:

Allora, prime impressioni che purtroppo confermano i timori che mi erano sorti dai trailer. Vedere piste talmente larghe che a volte davvero mi chiedo “ma dove dovrei andare?” mi fa venire in mente le piste di Mario Kart Tour (che non sopporto). Anche la cosa di dover guidare per arrivare al prossimo tracciato: sono talmente concentrato a correre che nemmeno mi accorgo di quando inizia il circuito vero e proprio, così non riesco nemmeno a rendermi conto se la pista mi piace o no.

Invece il free roam, per quel poco che ho provato mi ha sorpreso in positivo (io sono diventato ormai allergico agli open world, open map ecc.).

Devo ancora provare la modalità che secondo me potrebbe piacermi di più, la gara a eliminazione.:sisi:

Allora, prime impressioni che purtroppo confermano i timori che mi erano sorti dai trailer. Vedere piste talmente larghe che a volte davvero mi chiedo “ma dove dovrei andare?” mi fa venire in mente le piste di Mario Kart Tour (che non sopporto). Anche la cosa di dover guidare per arrivare al prossimo tracciato: sono talmente concentrato a correre che nemmeno mi accorgo di quando inizia il circuito vero e proprio, così non riesco nemmeno a rendermi conto se la pista mi piace o no.

Invece il free roam, per quel poco che ho provato mi ha sorpreso in positivo (io sono diventato ormai allergico agli open world, open map ecc.).

Devo ancora provare la modalità che secondo me potrebbe piacermi di più, la gara a eliminazione.:sisi:
In corsa sfida puoi gareggiare nei circuiti singoli e farti un'idea di come sono le mappe, dove iniziano ecc.

L'ho provato oggi pomeriggio con mio fratello. 4 ore volate come niente e non abbiamo neanche provato l'online.

Cavolo già prendere tre stelle nelle coppe o gare ad eliminazione è tostarella eh!

Provata anche un po' la modalità free roam e non è male per niente.

Le piste che ho visto per ora sono davvero clamorose.

Insomma gran gioco come da tradizione Nintendo.

Sto leggendo un po’ da tutti un pensiero comune: che le piste sono di altissimo livello, ed è vero. Per ora sono solo poco più di 30 ma sono tutte veramente azzeccatissime. Chissà a cosa stanno lavorando da aggiungere per il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro