Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apro il topic per quel poco che si è visto dal trailer.

• 24 giocatori
bafkreied66gw42p2sr3gefnkft3kw3d6mwmowxjhljv3uw665up6gcb64m@jpeg

• Nuovi tipi di gomme (sembra da gatto delle nevi, fuori pista oriente?)
eboRq2q.png

E poi...

• Nuovo design per DK :azz:
d2S6BNM.png
Come facevano notare da un video di analisi di quasi mezz'ora su Youtube, ci sono altri indizi:

• vicino alla pomposa di benzina, c'è un cubo dorato, forse nuovo powerup
  • Peach è sulla moto nel video, ma ha il vestito rosa lungo, NON quello da moto. Il che fa presupporre che ci saranno le skin alla Mario Kart Tour
  • fisica migliorata, quando si vede in curva che si scontrano di lato
Post automatically merged:

Ma oltre alle categorie potrebbe mettere anche una selezione su quanti piloti so vogliono in pista creando categorie apposite

Quindi potremmo avere mappe nuove per le gare a 24 e le poste classiche per gare con meno piloti in pista
Secondo me non ci saranno solo piste da 24. O forse sì, ma solo quelle nuove. Le vecchie piste le riproporranno così come sono.

Hanno già confermato 24 personaggi diversi, che sono quasi 3/4 del roster originale dell'8 :asd:
Sicuramente non avrà 48 piste e dubito pure 32 visto che i circuiti vecchi (se ci saranno) potrebbe subire dei rework da piste completamente nuove.
Il Circuito Mario Bros mostrato sembra fondere 2/3 circuiti dei vecchi giochi come dimensioni.
Per me le piste nuove saranno tutte da 24 piloti, mentre quando e se riproporranno quelle dei giochi precedenti, avranno gli stessi limiti di piloti della versione 8DX

Su internet si ipotizzava della possibilità di fare rifornimento :coosaa:
Magari hai delle abilità speciali che vanno ricaricate, però tra questo e il rettilineo che pare un' autostrada mi pare che stiamo a parlà di un simulatore di camionista qui :asd:

Il problema di sti video è che è ovvio che la console potrà gestire cose che la vecchia non poteva fare, solo che anche se vengono rilevate non cambia una ceppa davanti ad un video del genere :asd:
Diciamo è interessante in prospettiva magari sì.

Non hanno bisogno di spingere sugli abbonamenti se quelli di Switch te li ritrovi uguali su Switch 2 ed a questo punto se il gioco viene lanciato più avanti e nel frattempo sistemato a dovere credo che ne saremo tutti contenti
Beh oddio devono anche darti incentivi per rinnovarlo o e/o per attrarre nuovi utenti. Poi si chiaro se non è ancora pronto, meglio esca quando è rifinito per bene, specie poi una ip che vediamo una volta a generazione.

Speriamo non sia una tech demo ma al massimo una vecchia build non definitiva.
Da una strana impressione, colori slavati, un senso di incompleto.
Assomiglia a Mario Kart Tour e non ad un gioco della saga principale.

C'è da dire che anche guardando i primi teaser di Mario Odissey, Mario 3D world ecc si aveva la stessa impressioneche poi puntualmente veniva smentita dai trailer successivi.

Mi sembra un pò presto per lanciare Splatoon 4.
Io sfruttarei ancora parecchio il 3
Si, in effetti tra il secondo e il terzo sono passati 4 annetti, un quarto capitolo é ancora prestino, al massimo fare un supporto extra insieme ad un upgrade per farlo tenere in vita ancora un po’.

Beh oddio devono anche darti incentivi per rinnovarlo o e/o per attrarre nuovi utenti. Poi si chiaro se non è ancora pronto, meglio esca quando è rifinito per bene, specie poi una ip che vediamo una volta a generazione.
Ci saranno anche giochi terze parti con online a farti fare l'abbonamento, nintendo non campa di abbonamenti con solo le 3 ip online che ha, per quanto vendano forte

Io ho giocato Mk8 solo su WiiU
Prendete la versione switch mi sembrava una presa in giro

Non vedo l’ora di toccare questooo

Io ho giocato Mk8 solo su WiiU
Prendete la versione switch mi sembrava una presa in giro

Non vedo l’ora di toccare questooo
Ci sono il doppio delle piste su switch con i dlc (a pagamento).

Madonna che faccia da deficiente che ha

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sarà ancora più bello tirargli i gusci verdi nella schiena

Dai iniziamo a speculare sul roster. Questi imho saranno i personaggi del gioco al lancio:

dhfnbdshufbsrfg.jpg

+ Nabbit per un totale di 24 giusti

Lo so è un'ecatombe asd, ma parliamo comunque di un nuovo inizio per la serie. Voi pensate saranno di più?

Dai iniziamo a speculare sul roster. Questi imho saranno i personaggi del gioco al lancio:

Visualizza allegato 18466

Lo so è un'ecatombe asd, ma parliamo comunque di un nuovo inizio per la serie. Voi pensate saranno di più?
Sai che in questi giorni pensavo a ruboniglio?. Magari ci fosse.. ed ovviamente vorrei anche , indovina un po'?. Non è difficile :trollface:

Visualizza allegato 18466

Datemi Spunzo e nessuno si farà male. Personaggio preferito di Aces e Jamboree, è troppo simpatico

Comunque nella tua lista mancano Larry e gli altri cugini di bowser jr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro