Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mario Kart Tour è contabile tanto quanto un Mario Kart Arcade GPÈ vero che la console ha una numerazione successiva, ma i titoli numerati secondo me non li userà più per questi giochi, pure Mario Party non li usa più.
Poi Tour è il 9![]()
Il 10 sarebbe home circuit![]()
Mario Skart 2Secondo voi alla fine come lo chiameranno? A me piacerebbe un qualcosa che vada oltre la numerazione.
Con la differenza che Tour è inserito in ogni materiale ufficiale, è sviluppato da Nintendo dal team principale e molte delle sue componenti sono state backportate su console per convenienzaMario Kart Tour è contabile tanto quanto un Mario Kart Arcade GP
![]()
Speriamo che non sia f2p anche il nuovo gioco allora, speriamo abbiano preso spunto, ma fino a un certo puntoCon la differenza che Tour è inserito in ogni materiale ufficiale, è sviluppato da Nintendo dal team principale e molte delle sue componenti sono state backportate su console per convenienza
E poi le suebaggiunte pare verranno portate pure sul nuovo capitolo come i percorsi multipli e probabilmente anche le skin![]()
Ma vaSperiamo che non sia f2p anche il nuovo gioco allora, speriamo abbiano preso spunto, ma fino a un certo punto
a proposito, facciamo un sondaggio se preferite il nuovo kong, il vecchio o indifferenti?
a proposito, facciamo un sondaggio se preferite il nuovo kong, il vecchio o indifferenti?
Lo può fare solo l'autore del post o moderatore?
Mi piacciono entrambi, non sono molto differenti e il nuovo stile cozza meno col resto di Mario e co. consideriamo anche che pure DK da Jungle Beat in poi è così simile a quello dei primi Country, per me un redesign ci sta.a proposito, facciamo un sondaggio se preferite il nuovo kong, il vecchio o indifferenti?
Lo può fare solo l'autore del post o moderatore?
Probabilmente stanno cercando di avvicinarlo il più possibile al design del film. Anche se Mario mi sembra più somigliante alla sua controparte di Wonder.Mi piacciono entrambi, non sono molto differenti e il nuovo stile cozza meno col resto di Mario e co. consideriamo anche che pure DK da Jungle Beat in poi è così simile a quello dei primi Country, per me un redesign ci sta.
In generale comunque il design di questo MK, per quel poco che si è visto, mi è parso molto meno "realistico" dell'8, e mi piace.
ma sai che ho rivalutato questa cosa? Secondo me Il film non c'entra nulla, anche perché a dirla tutta quello del film è ancora più vicino alla versione Rare. Io credo che sia un progetto più ampio nel quale è sicuramente coinvolto anche il design fatto per il film.Probabilmente stanno cercando di avvicinarlo il più iossibile al design del film. Anche se Mario mi sembra più somigliante alla sua controparte di Wonder.
Mah sai io lo vedo molto diverso dal film, ha alcuni tratti di vecchi artwork, è Nintendo che negli anni ha addolcito il suo design, quello del film è più sproporzionato, sembra più Ralph Spacca Tutto, la cosa importante è che non diano a Peach quella faccia a culo che ha nel film, con quelle stupidate da girl power.Probabilmente stanno cercando di avvicinarlo il più possibile al design del film. Anche se Mario mi sembra più somigliante alla sua controparte di Wonder.
Quoto, quello che volevo dire io.ma sai che ho rivalutato questa cosa? Secondo me Il film non c'entra nulla, anche perché a dirla tutta quello del film è ancora più vicino alla versione Rare. Io credo che sia un progetto più ampio nel quale è sicuramente coinvolto anche il design fatto per il film.
Secondo me rientra tutto nel tentativo di riproporre l'immaginario classico del DK Arcade, strettamente collegato a Mario. Cosa già evidente in Odyssey, ad esempio.
la Peach del film è molto ben realizzata secondo me. Poi sì, ci sono delle scene dove si paga evidentemente quel tipo di tassa, però se parliamo di caratterizzazione i pg sono tutti molto simpatici e ben trasposti.Mah sai io lo vedo molto diverso dal film, ha alcuni tratti di vecchi artwork, è Nintendo che negli anni ha addolcito il suo design, quello del film è più sproporzionato, sembra più Ralph Spacca Tutto, la cosa importante è che non diano a Peach quella faccia a culo che ha nel film, con quelle stupidate da girl power.
Post automatically merged:
Quoto, quello che volevo dire io.
A me va bene così, anche perché alla fine era diventato un po' la parodia di sé stesso: simile a quello RARE ma non proprio lui, vedi ad esempio i Tiki, gli Snowmads o comunque tutti i nemici con gli occhi strabuzzati dei DK dei Retro.
Sono tutti ottimi design alla fine, l'importante è che tornino i Kremling, fine![]()
Guarda per me è esattamente l'opposto, film molto gradevole e anche rispettoso (a dispetto di tanti altri, vedi Sonic), Peach così non la posso vederela Peach del film è molto ben realizzata secondo me. Poi sì, ci sono delle scene dove si paga evidentemente quel tipo di tassa, però se parliamo di caratterizzazione i pg sono tutti molto simpatici e ben trasposti.
è il film in sé il problemama non apriamo giganti OT