Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È vero che la console ha una numerazione successiva, ma i titoli numerati secondo me non li userà più per questi giochi, pure Mario Party non li usa più.
Poi Tour è il 9 :unsisi:

Mario Kart Tour è contabile tanto quanto un Mario Kart Arcade GP

:rickds:
Con la differenza che Tour è inserito in ogni materiale ufficiale, è sviluppato da Nintendo dal team principale e molte delle sue componenti sono state backportate su console per convenienza :unsisi:
E poi le suebaggiunte pare verranno portate pure sul nuovo capitolo come i percorsi multipli e probabilmente anche le skin :unsisi:

Con la differenza che Tour è inserito in ogni materiale ufficiale, è sviluppato da Nintendo dal team principale e molte delle sue componenti sono state backportate su console per convenienza :unsisi:
E poi le suebaggiunte pare verranno portate pure sul nuovo capitolo come i percorsi multipli e probabilmente anche le skin :unsisi:
Speriamo che non sia f2p anche il nuovo gioco allora, speriamo abbiano preso spunto, ma fino a un certo punto

Speriamo che non sia f2p anche il nuovo gioco allora, speriamo abbiano preso spunto, ma fino a un certo punto
Ma va :asd:
I giochi mobile hanno le loro logiche e motivazioni, figurati poi se Nintendo si lascia sfuggire l'occasione di vendere a 70€ un titolo che macina decine su decine di milioni di vendite.

Tour ha introdotto nella serie tanti elementi a livelli contenutstici:
-Ha il roster più grande della serie.
-Ha il maggior numero di Kart della serie.
-Ha introdotto l'idea dei percorsi alternativi sullo stesso tracciato, espansa poi in MK8DX.
-Aggiunte centinaia di Skin per i personaggi.
-Fatto tornare la modalità missioni del DS.
-Introdotte nuove meccaniche di gioco basata sul punteggio.
-Ha praticamente lo stesso numero di tracciati di MK8DX+BCP.

Io do anche per certo che riprendano il modello con un enorme supporto post lancio come splatoon, quindi che ogni 3 mesi circa rilasciano una nuova ondata di contenuti con piste, personaggi e skin da sbloccare con eventi o missioni dedicate.

Comunque i personaggi non hanno abilità speciali.

a proposito, facciamo un sondaggio se preferite il nuovo kong, il vecchio o indifferenti?

Lo può fare solo l'autore del post o moderatore?

Quando usciranno immagini più chiare e artwork nel caso

a proposito, facciamo un sondaggio se preferite il nuovo kong, il vecchio o indifferenti?

Lo può fare solo l'autore del post o moderatore?
Mi piacciono entrambi, non sono molto differenti e il nuovo stile cozza meno col resto di Mario e co. consideriamo anche che pure DK da Jungle Beat in poi è così simile a quello dei primi Country, per me un redesign ci sta.
In generale comunque il design di questo MK, per quel poco che si è visto, mi è parso molto meno "realistico" dell'8, e mi piace.

io mi sento sporco: il "nuovo" Kong mi piace :unsisi:
Non che in ogni caso la versione di Rare non mi mancherà, però è anche vero che è da anni che Nintendo ha addolcito l'estetica dello scimmione e dei suoi giochi. Va calato comunque nei contesti e visto a 360 gradi in tutte le sue espressioni e movenze.
comunque sono anni e anni che Nintendo ci gira intorno :asd:

b3ea7b2473cbc2dcd9f82d883d97d6e42184097b_00.jpg

Mi piacciono entrambi, non sono molto differenti e il nuovo stile cozza meno col resto di Mario e co. consideriamo anche che pure DK da Jungle Beat in poi è così simile a quello dei primi Country, per me un redesign ci sta.
In generale comunque il design di questo MK, per quel poco che si è visto, mi è parso molto meno "realistico" dell'8, e mi piace.
Probabilmente stanno cercando di avvicinarlo il più possibile al design del film. Anche se Mario mi sembra più somigliante alla sua controparte di Wonder.

Probabilmente stanno cercando di avvicinarlo il più iossibile al design del film. Anche se Mario mi sembra più somigliante alla sua controparte di Wonder.
ma sai che ho rivalutato questa cosa? Secondo me Il film non c'entra nulla, anche perché a dirla tutta quello del film è ancora più vicino alla versione Rare. Io credo che sia un progetto più ampio nel quale è sicuramente coinvolto anche il design fatto per il film.
Secondo me rientra tutto nel tentativo di riproporre l'immaginario classico del DK Arcade, strettamente collegato a Mario. Cosa già evidente in Odyssey, ad esempio.

Probabilmente stanno cercando di avvicinarlo il più possibile al design del film. Anche se Mario mi sembra più somigliante alla sua controparte di Wonder.
Mah sai io lo vedo molto diverso dal film, ha alcuni tratti di vecchi artwork, è Nintendo che negli anni ha addolcito il suo design, quello del film è più sproporzionato, sembra più Ralph Spacca Tutto, la cosa importante è che non diano a Peach quella faccia a culo che ha nel film, con quelle stupidate da girl power.
Post automatically merged:

ma sai che ho rivalutato questa cosa? Secondo me Il film non c'entra nulla, anche perché a dirla tutta quello del film è ancora più vicino alla versione Rare. Io credo che sia un progetto più ampio nel quale è sicuramente coinvolto anche il design fatto per il film.
Secondo me rientra tutto nel tentativo di riproporre l'immaginario classico del DK Arcade, strettamente collegato a Mario. Cosa già evidente in Odyssey, ad esempio.
Quoto, quello che volevo dire io.
A me va bene così, anche perché alla fine era diventato un po' la parodia di sé stesso: simile a quello RARE ma non proprio lui, vedi ad esempio i Tiki, gli Snowmads o comunque tutti i nemici con gli occhi strabuzzati dei DK dei Retro.
Sono tutti ottimi design alla fine, l'importante è che tornino i Kremling, fine :ayaya:

Mah sai io lo vedo molto diverso dal film, ha alcuni tratti di vecchi artwork, è Nintendo che negli anni ha addolcito il suo design, quello del film è più sproporzionato, sembra più Ralph Spacca Tutto, la cosa importante è che non diano a Peach quella faccia a culo che ha nel film, con quelle stupidate da girl power.
Post automatically merged:

Quoto, quello che volevo dire io.
A me va bene così, anche perché alla fine era diventato un po' la parodia di sé stesso: simile a quello RARE ma non proprio lui, vedi ad esempio i Tiki, gli Snowmads o comunque tutti i nemici con gli occhi strabuzzati dei DK dei Retro.
Sono tutti ottimi design alla fine, l'importante è che tornino i Kremling, fine :ayaya:
la Peach del film è molto ben realizzata secondo me. Poi sì, ci sono delle scene dove si paga evidentemente quel tipo di tassa, però se parliamo di caratterizzazione i pg sono tutti molto simpatici e ben trasposti.
è il film in sé il problema :asd: ma non apriamo giganti OT

la Peach del film è molto ben realizzata secondo me. Poi sì, ci sono delle scene dove si paga evidentemente quel tipo di tassa, però se parliamo di caratterizzazione i pg sono tutti molto simpatici e ben trasposti.
è il film in sé il problema :asd: ma non apriamo giganti OT
Guarda per me è esattamente l'opposto, film molto gradevole e anche rispettoso (a dispetto di tanti altri, vedi Sonic), Peach così non la posso vedere :asd:

Mario Kart: TMM

dove TMM sta per Take My Money :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro