Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Qui vedo che nessuno si preoccupa del dilemma principale, sapere quale sarà il roster di personaggi del nuovo Mario Kart per decidere quale scegliere :slurp:
Il problema non si pone dato che le differenze sono davvero minime e le piste sono sempre delle autostrade, per cui scegliere i piccoli è una mossa idiota.
Solo nel primo mario kart la scelta faceva davvero la differenza, dal 64 in poi hanno smerdato tutto :dsax:
Adesso la differenza la fanno i set
 
Il problema non si pone dato che le differenze sono davvero minime e le piste sono sempre delle autostrade, per cui scegliere i piccoli è una mossa idiota.
Solo nel primo mario kart la scelta faceva davvero la differenza, dal 64 in poi hanno smerdato tutto :dsax:
Adesso la differenza la fanno i set
Io dai tempi del capitolo Wii uso le moto, sull'8 come personaggio sempre Link, ma le ultime volte che giocavo ho preso un personaggio piccolo perché mi permetteva di fare le curve a gomito in maniera più morbida e forniva una guidabilità maggiore, dipende sempre dal modo in cui ognuno gioca.
 
Qui vedo che nessuno si preoccupa del dilemma principale, sapere quale sarà il roster di personaggi del nuovo Mario Kart per decidere quale scegliere :slurp:
Datemi Spunzo

marioparty10-pers_spunzo.jpg
 
Qui vedo che nessuno si preoccupa del dilemma principale, sapere quale sarà il roster di personaggi del nuovo Mario Kart per decidere quale scegliere :slurp:
Quello più adatto ad esplorare un OW chiaramente.
 
Io dai tempi del capitolo Wii uso le moto, sull'8 come personaggio sempre Link, ma le ultime volte che giocavo ho preso un personaggio piccolo perché mi permetteva di fare le curve a gomito in maniera più morbida e forniva una guidabilità maggiore, dipende sempre dal modo in cui ognuno gioca.
Se togliamo tipo 3 piste in croce per il resto i piccoli sono sempre svantaggiati dal fatto che i circuiti sono molto larghi ed impostando bene le curve anche i pesanti stanno tranquillamente in pista senza frenare. I piccoli sono lenti e vengono sbalzati dappertutto quando vengono toccati dentro, figurati che macello sarà con 24 kart in strada. Il modo per ovviare è facile, tagliare l'accelerazione dei pesanti aumentando il gap coi piccoli, com'era su SNES quando i pesanti avevano la guidabilità di un tir
 
Se togliamo tipo 3 piste in croce per il resto i piccoli sono sempre svantaggiati dal fatto che i circuiti sono molto larghi ed impostando bene le curve anche i pesanti stanno tranquillamente in pista senza frenare. I piccoli sono lenti e vengono sbalzati dappertutto quando vengono toccati dentro, figurati che macello sarà con 24 kart in strada. Il modo per ovviare è facile, tagliare l'accelerazione dei pesanti aumentando il gap coi piccoli, com'era su SNES quando i pesanti avevano la guidabilità di un tir
In 8DX hanno cambiato molti parametri e i piccoli hanno ricevuto un notevole boost essendo quelli migliori nella carica e durata del boost del mini turbo. Ci sono piste i cui WR sono fatti da personaggi medio-piccoli con kart che prediligono accelerazione e miniturbo come le ruote piccole e il coccinello.
 
Qui vedo che nessuno si preoccupa del dilemma principale, sapere quale sarà il roster di personaggi del nuovo Mario Kart per decidere quale scegliere :slurp:
voglio lakitu :sisi: povero disgraziato, tutta una vita a veder partire tutti sul tracciato ma a lui non è mai toccato...spero sia il suo turno
 
In 8DX hanno cambiato molti parametri e i piccoli hanno ricevuto un notevole boost essendo quelli migliori nella carica e durata del boost del mini turbo. Ci sono piste i cui WR sono fatti da personaggi medio-piccoli con kart che prediligono accelerazione e miniturbo come le ruote piccole e il coccinello.
Il mini turbo è un cancro che se venisse tolto ne gioverebbe la serie.
O fanno che devi chiudere parecchio la curva per caricarlo o possono toglierlo del tutto.
I WR comunque non significano nulla, non esiste fare una gara senza sportellate e/o mantenendo le traiettorie perfette, è più roba per giapponesi fissati, non sono indicativi della bontà di un set in gara
 
voglio lakitu :sisi: povero disgraziato, tutta una vita a veder partire tutti sul tracciato ma a lui non è mai toccato...spero sia il suo turno
Ma era giocabile nel 7 e soprattutto lo è nell'8...
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Il mini turbo è un cancro che se venisse tolto ne gioverebbe la serie.
mah, perché? una cosa "tecnica" che c'è riguardo alla guida e la dovrebbero pure levare?
 
ovviamente il main resta sempre Roy con il vespino rosa, qualcuno dovrà pure mantenere alto lo swag...
 
Ma era giocabile nel 7 e soprattutto lo è nell'8...
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mah, perché? una cosa "tecnica" che c'è riguardo alla guida e la dovrebbero pure levare?
nell'8 c'è? non lo ricordo, è vero che deluxe non l'ho preso è vero che nell'8 andato di toad, non l'ho proprio cagato... me ne pento
 
Il mini turbo è un cancro che se venisse tolto ne gioverebbe la serie.
O fanno che devi chiudere parecchio la curva per caricarlo o possono toglierlo del tutto.
I WR comunque non significano nulla, non esiste fare una gara senza sportellate e/o mantenendo le traiettorie perfette, è più roba per giapponesi fissati, non sono indicativi della bontà di un set in gara
Non condivido, le derapate e gestione del miniturbo sono parte integrante dei tecnicismi di Mario Kart.
I pesanti vincono in velocità nei rettilinei, i piccoli sono più forti nel post curva con il miniturbo che dura di più, mi sembra una buona gestione del bilanciamento.
 
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