Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non prendo un mario kart da double Dash :eucube:
L'8 l'ho giocato svariate volte da amici ma un po' mi spiace non averlo vissuto. Ho dato tutto il mio tempo a disposizione del gaming multi a smash.
Il 9 però voglio prenderlo :sisi:

eh i DS non ce li avevo, e poi tutto il resto del tempo è sempre stato dedicato a Smash, dal wii in poi :unsisi:
Però l'8 deluxe andava preso, ho sbagliato I know.
Post automatically merged:

Io è l'unico Mario Kart che non ho mai giocato :eucube:
mi ha regalato ore e ore di divertimento ma non è un MK imprescindibile Imho

Quanto vorrei che questo nuovo capitolo avesse anche molti personaggi di altre saghe Nintendo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto vorrei che questo nuovo capitolo avesse anche molti personaggi di altre saghe Nintendo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però rischia di perdere l'identità, a quel punto tanto vale fare Nintendo Kart e chiamarlo così

Già mk8 mi fece storcere il naso con le scelte sul roster

Double Dash è stato il titolo con cui ho fatto comprare ben 4 GameCube a 4 amici diversi nel 2004 :draper:
Mi stupisce che non abbiano mai ripreso l'idea con switch, che è la console perfetta per un concept del genere

Kart con due giocatori : switch ha due controller per unità fissi

Miglior Mario Kart di sempre per quanto mi riguarda, nonché il più memorabile, divertente, originale ed unico, ormai mi sono rassegnato al fatto che non riprenderanno più il concetto base ed è un crimine contro l'umanità

Io non prendo un mario kart da double Dash :eucube:
L'8 l'ho giocato svariate volte da amici ma un po' mi spiace non averlo vissuto. Ho dato tutto il mio tempo a disposizione del gaming multi a smash.
Il 9 però voglio prenderlo :sisi:
Il migliore della serie :unsisi:

Io il Deluxe non l'ho preso avendolo già su WiiU, non riprendo mai gli stessi giochi a distanza di pochi anni.

Però rischia di perdere l'identità, a quel punto tanto vale fare Nintendo Kart e chiamarlo così

Già mk8 mi fece storcere il naso con le scelte sul roster

Mi stupisce che non abbiano mai ripreso l'idea con switch, che è la console perfetta per un concept del genere

Kart con due giocatori : switch ha due controller per unità fissi

Miglior Mario Kart di sempre per quanto mi riguarda, nonché il più memorabile, divertente, originale ed unico, ormai mi sono rassegnato al fatto che non riprenderanno più il concetto base ed è un crimine contro l'umanità
E poi le armi segrete.
Vedere un guscio gigante che si scontra con una banana gigante era goduria pura

Il migliore della serie :unsisi:

Io il Deluxe non l'ho preso avendolo già su WiiU, non riprendo mai gli stessi giochi a distanza di pochi anni.
Sì ma è uscito 10 anni fa su Wii U e circa 8 anni fa su Switch. Per non parlare del fatto che con i dlc su switch hanno raddoppiato le mappe, non è più un becero porting

E poi le armi segrete.
Vedere un guscio gigante che si scontra con una banana gigante era goduria pura
Le armi uniche erano uno dei motivi principali per cui amavo DD più di ogni altro Mario Kart

Ogni personaggio aveva effettivamente un motivo per essere scelto, non era una mera skin

Ogni pg aveva il suo Kart, le sue armi, il suo tutto, ed era tutto bellissimo, in MK Wii-7-8 sono tutti uguali, per questo non ho paura ad andare controcorrente e dire che si è trattato del capitolo di MK più memorabile della saga

Le armi uniche erano uno dei motivi principali per cui amavo DD più di ogni altro Mario Kart

Ogni personaggio aveva effettivamente un motivo per essere scelto, non era una mera skin

Ogni pg aveva il suo Kart, le sue armi, il suo tutto, ed era tutto bellissimo, in MK Wii-7-8 sono tutti uguali, per questo non ho paura ad andare controcorrente e dire che si è trattato del capitolo di MK più memorabile della saga
Pienamente d'accordo, un gioco con una grande personalità

Probabilmente anche l'ultimo mk con personalità, dal ds in poi è diventato un kart game generico coi personaggi Nintendo
Kart Game generico con personaggi Nintendo... talmente generico che altrove se mostri una pista dell'8 la gente risponde essere CTR o Sonic

Kart Game generico con personaggi Nintendo... talmente generico che altrove se mostri una pista dell'8 la gente risponde essere CTR o Sonic
Ironia o meno, è indubbio che tutti i personaggi siano praticamente uguali, e comporre il Kart tra cento pezzi generici è nettamente una roba inferiore ad ogni pg col proprio Kart esclusivo ed arma

Che poi ok, si poteva sbloccare liberamente ogni Kart per ogni personaggio, ma solo dopo aver vinto tutto

Per me il secondo dopo mario kart 64 che reputo il mio gioco preferito di sempre,giorni passati a fare tornei in 4

l'8 è oggettivamente superiore in tutto (anche rapportato ai tempi)

certamente DD è stato un titolo con un grandissimo carisma e tanta personalità, un po' come Mario Sunshine per intenderci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro