Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno detto niente sul ciclo notte - giorno? Con la mappa liberamente esplorabile, sarebbe interessante viverla in diversi momenti della giornata.
C'é, non si capisce bene ogni quanto cambia ma c'é anche il meteo tra cui pioggia, nebbia, etc ...

Che il fattore culo con l’aumento di personaggi in pista e oggetti sgravi è sempre più importante capitolo dopo capitolo.
Poi da quando c’è l’online capirai, le mezze pippe vanno pure aiutate.

Un neofita non può mai vincere contro gente che sa giocare, saper guidare è molto più importante

Fra l'altro anche gli oggetti son qualcosa che devi saper usare asd

Stavo cercando di capire una cosa: nella modalità Grand Prix si può giocare sia nel modo classico con i tracciati separati e lo start da fermi che in una modalità con gli intermezzi e quindi le tracce tutte collegate tra loro, corretto? Quest’ultima modalità è quella chiamata Rally?

Stavo cercando di capire una cosa: nella modalità Grand Prix si può giocare sia nel modo classico con i tracciati separati e lo start da fermi che in una modalità con gli intermezzi e quindi le tracce tutte collegate tra loro, corretto? Quest’ultima modalità è quella chiamata Rally?
Dovrebbe essere cosí:
-Gran Prix: gareggia su 4 tracciati, il primo ha i classici 3 giri con la classica partenza, gli altri 3 sono divisi in 2/3 di intermezzo e un giro nel circuito finale. Finito il giro ci sono i risultati e dopo si passa all'internezzo successivo.
Dall treehouse c'é una opzione intermezzi per cui é molto probabile che sia possibile fare i classici gran premi a 3 giri su ogni circuito.
-Knockout Tour: 5 intermezzi senza interruzioni Battle Royale, passi per il circuito ma non fai la pista completa ed é tutto collegato, senza pause. Le coppe in questa modalità si chiamano Rally.

Poi ci sono le sfide libere, una volta selezionato il circuito puoi decidere se fare la classica corsa o fare l'intermezzo collegando uno dei circuiti adiacenti. Nel trailer della Gamechat si puó vedere una gara libera e scegliendo il Bazar di Tipo timido dopo appariva la possibilità di fare il giro classico o uno dei 5 intermezzi che ti portavano ad esempio nella Fortezza Volante o il Circuito di Mario Bros.

Dovrebbe essere cosí:
-Gran Prix: gareggia su 4 tracciati, il primo ha i classici 3 giri con la classica partenza, gli altri 3 sono divisi in 2/3 di intermezzo e un giro nel circuito finale. Finito il giro ci sono i risultati e dopo si passa all'internezzo successivo.
Dall treehouse c'é una opzione intermezzi per cui é molto probabile che sia possibile fare i classici gran premi a 3 giri su ogni circuito.
-Knockout Tour: 5 intermezzi senza interruzioni Battle Royale, passi per il circuito ma non fai la pista completa ed é tutto collegato, senza pause. Le coppe in questa modalità si chiamano Rally.

Poi ci sono le sfide libere, una volta selezionato il circuito puoi decidere se fare la classica corsa o fare l'intermezzo collegando uno dei circuiti adiacenti. Nel trailer della Gamechat si puó vedere una gara libera e scegliendo il Bazar di Tipo timido dopo appariva la possibilità di fare il giro classico o uno dei 5 intermezzi che ti portavano ad esempio nella Fortezza Volante o il Circuito di Mario Bros.
Grazie mille! Ok allora quello del Grand Prix avevo capito male io. Mi piace come formula comunque.

La Rally riguardava il Knockout Tour quindi, got it!

Vediamo giovedì cosa tirano fuori al direct, per me ci sono ancora parecchie cose che non hanno detto. Le versioni in prova di questi ultimi eventi probabilmente erano delle demo tarate per quelle occasioni.

Non vedo l'ora di sentire il nuovo remix di Moo Moo Meadows, una delle mie tracce preferite di tutta la serie :bruniii:

Per quanto spero sia provvisorio, continuo a non capire il senso di fare la schermata con gli slot separati per costume in quel modo

Gameplay a 150cc

Sembra veramente incredibile, ma solo io trovo si realistico, ma estremamente fastidioso l'effetto dei Kart che si sbilanciano? :rickds:mi mette ansia, sembra si stia per ribaltare da un momento all'altro

La grafica invece mi sembra allo stesso tempo bellissima ed anonima, fa molto Sonic Racing

Chissà se ha implicazioni a livello di gameplay, tipo che se vieni sbilanciato da un pallottolo bill e ti metti a curvare nella stessa direzione allora superi una certa soglia che ti fa ribaltare come se colpiti da un guscio

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro