Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se ha implicazioni a livello di gameplay, tipo che se vieni sbilanciato da un pallottolo bill e ti metti a curvare nella stessa direzione allora superi una certa soglia che ti fa ribaltare come se colpiti da un guscio

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Spero di no perchè un sistema di bilanciamento in un gioco così renderebbe snervante l'esplorazione, anche perché visti i movimenti dei Kart nella serie..

Vorrebbe quasi dire passare più tempo ribaltati che in pista

Sarebbe la classica spina nel culo che mi fa abbandonare il gioco come la rottura delle armi in BOTW :asd:quel pelo nell'uovo che rovina l'esperienza

Spero di no perchè un sistema di bilanciamento in un gioco così renderebbe snervante l'esplorazione, anche perché visti i movimenti dei Kart nella serie..

Vorrebbe quasi dire passare più tempo ribaltati che in pista

Sarebbe la classica spina nel culo che mi fa abbandonare il gioco come la rottura delle armi in BOTW :asd:quel pelo nell'uovo che rovina l'esperienza
?
Di base non ti ribalti in un curva, quello che intende Moro e che abbiamo anche visto nei gameplay, se vai addosso a una macchina se sei saldo 4 ruote a terra non ti ribalti e continui ad andare, se sei già un po' in equilibrio "instabile" allora ti ribalti.
Mi chiedo anche io però se funzionerà il contrario

Per me ci starebbe dato che si e' in 24, sarebbe anche una strategia cercare di andare a sbattere addosso a gente che e' in equilibrio precario per dargli il colpo di grazia e ribaltarli. Richiederebbe buoni riflessi dato che il kart si raddrizza abbastanza velocemente

Comunque un pochino ci speravo nella presenza del tachimetro a schermo, è una mia fissa superflua :asd:

15 minuti non possono semplicemente ripresentare il gioco, ci deve essere qualche novità di rilievo

Spero facciano vedere più approfonditamente la parte open world. Non vorrei si trattasse di una mappa enorme ma vuota.

Pure io. Il segmento di MK DEL direct main quanto è durato?
Circa 4:30, di cui 2 di solo trailer.
Comunque c'é da dire che anche il direct di Mario Wonder aveva avuto la stessa durata.
Mi sa che andranno a manetta spoilerando poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro