Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vanno benissimo 15 minuti, tanto a me l’avevano già venduto anche con 15 secondi dove non si vedeva un cazzo :asd:

15 minuti possono essere nulla come troppi…vediamo come li gestiscono e COSA mostrano 😭

Elemento visto nel trailer
mkw-truck.gif

Ma puoi fare sbandare gli scuolabus :sard:

tumblr_pv9ks8EVzh1v6w3juo2_500.gifv

è in modalità Terminator :iwanzw:

Comunque in giro ho letto questa teoria :asd:

IMG_4745.png
Che la mappa che abbiamo visto sia solo una piccola parte del mondo che ha in mente Nintendo

Ci potrebbe anche stare, però mi sembra veramente troppo su larga scala.

Comunque in giro ho letto questa teoria :asd:

Visualizza allegato 19895
Che la mappa che abbiamo visto sia solo una piccola parte del mondo che ha in mente Nintendo

Ci potrebbe anche stare, però mi sembra veramente troppo su larga scala.
Impossibile :asd:

Io spero che srotolino il fatto che ci siano 120+ intermezzi e quindi gare uniche possibili. Perchè c'è gente che dice che ci sono metro tracciati pure dell'8 base :facepalm:

Impossibile :asd:

Io spero che srotolino il fatto che ci siano 120+ intermezzi e quindi gare uniche possibili. Perchè c'è gente che dice che ci sono metro tracciati pure dell'8 base :facepalm:
C’è ancora la Special Cup che non si è vista. È impossibile che non includano una Rainbow Road in un MK al lancio. Alla fine saranno 32 piste, l’8 base quante ne aveva?

C’è ancora la Special Cup che non si è vista. È impossibile che non includano una Rainbow Road in un MK al lancio. Alla fine saranno 32 piste, l’8 base quante ne aveva?
Si la Rainbow Road è anche leakata l'icona :asd:
Al momento ci sono 30 circuiti completi confermati, 2 di essi hanno una variante totalmente diversa, perché l'area è talmente estesa che accoglie due circuiti diversi.

Ciascun circuito si collega con gli altri 4/5 circuiti nei vari intermezzi

Si la Rainbow Road è anche leakata l'icona :asd:
Al momento ci sono 30 circuiti completi confermati, 2 di essi hanno una variante totalmente diversa, perché l'area è talmente estesa che accoglie due circuiti diversi.

Ciascun circuito si collega con gli altri 4/5 circuiti nei vari intermezzi
Se la giocheranno proprio sulla varietà di intermezzi, e mi va benissimo così per il lancio. Poi è sicuro come le tasse che butteranno fuori DLC col tempo, ma è troppo presto. Comunque di lamentele sulla quantità di piste ne ho lette anche io :asd: Che poi cazzo tra piste nuove, grandi ritorni (Toad’s Factory, Dino Dino Jungle) e retro piste completamente rivisitate sarà letteralmente tutto nuovo.

Chi nel web parla di 30 piste non ha capito molto asd

Al massimo sono 30 locations

Attraverso il Peach Stadium ci passi da 12 direzioni diverse per dire…

Today is the day

Comunque mi è venuta un illuminazione..

Pensate delle sessioni alla MOTORSTORM…sarebbe epico

Anzi ragionateci…è proprio Mario Kart Motorstorm:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro