iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,113
Ah no bè allora ci staCirca 4:30, di cui 2 di solo trailer.
Comunque c'é da dire che anche il direct di Mario Wonder aveva avuto la stessa durata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no bè allora ci staCirca 4:30, di cui 2 di solo trailer.
Comunque c'é da dire che anche il direct di Mario Wonder aveva avuto la stessa durata.
Siamo abituati ai direct di Splatoon e Smash che ci coccolanno con tante chiccheAh no bè allora ci sta
Ma anche i quasi 40 minuti di MK8 non scherzano:Siamo abituati ai direct di Splatoon e Smash che ci coccolanno con tante chicche
Elemento visto nel trailer
![]()
Ma puoi fare sbandare gli scuolabus
Manca solo Sarah ConnorElemento visto nel trailer
![]()
Ma puoi fare sbandare gli scuolabus
ImpossibileComunque in giro ho letto questa teoria
Visualizza allegato 19895
Che la mappa che abbiamo visto sia solo una piccola parte del mondo che ha in mente Nintendo
Ci potrebbe anche stare, però mi sembra veramente troppo su larga scala.
C’è ancora la Special Cup che non si è vista. È impossibile che non includano una Rainbow Road in un MK al lancio. Alla fine saranno 32 piste, l’8 base quante ne aveva?Impossibile
Io spero che srotolino il fatto che ci siano 120+ intermezzi e quindi gare uniche possibili. Perchè c'è gente che dice che ci sono metro tracciati pure dell'8 base![]()
Si la Rainbow Road è anche leakata l'iconaC’è ancora la Special Cup che non si è vista. È impossibile che non includano una Rainbow Road in un MK al lancio. Alla fine saranno 32 piste, l’8 base quante ne aveva?
Se la giocheranno proprio sulla varietà di intermezzi, e mi va benissimo così per il lancio. Poi è sicuro come le tasse che butteranno fuori DLC col tempo, ma è troppo presto. Comunque di lamentele sulla quantità di piste ne ho lette anche ioSi la Rainbow Road è anche leakata l'icona
Al momento ci sono 30 circuiti completi confermati, 2 di essi hanno una variante totalmente diversa, perché l'area è talmente estesa che accoglie due circuiti diversi.
Ciascun circuito si collega con gli altri 4/5 circuiti nei vari intermezzi