Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente ci saranno solo collezionabili nell'overworld, ottimo :facepalm:
Post automatically merged:

Ma poi come funzionano i cosmetici? Li trovo in giro per la mappa e sono randomici? Si rigenerano ogni tot? Se no potrei passare 20 volte di fila nel drive in e sbloccarmi 20 costumi :asd:

La cosa che eon curioso di capire è se per raggiungere i collezionabili per esempio si debbano fare manovre da gioco platform per raggiungerli o appunto se ci sono posti così. Altrimenti davvero rimane una modalità molto molto meccanica e sarebbe un'occasione sprecata.

Tutto il resto mi sembra veramente grandioso.

Beh oddio, c'è anche la componente bravura che fa la differenza in realtà...

Dove l’ho escluso? Essere bravi è fondamentale altrimenti non vinci nemmeno a pregare, ma anche uno bravo può finire fuori pista per una ragione o un’altra

E gli oggetti come detto bisogna saperli usare, anche come strumento di difesa tenendo premuto L, piazzandoli in punti specifici o attivandoli al momento giusto. Aggiungono l’elemento strategico, senza i quali le corse sarebbero un semplice masterare la pista senza che nulla di imprevisto possa accadere, portando a risultati scritti da ben prima che la gara finisca e facilmente alla noia.

Praticamente ci saranno solo collezionabili nell'overworld, ottimo :facepalm:

?

“centinaia di missioni” e collezionabili. Che altro vi aspettavate?

Comunque non credo abbiano spoilerato tutto. Non sappiamo nemmeno a cosa servono le monete di Peach

A me non interessa per niente guardare il direct

tanto lo comprerò lo stesso :rickds:

Alla fine l’ho guardato visto che a quanto dicevate non dicono molte cose nuove, però ho skippato diverse parti perché le piste le voglio scoprire da me

La cosa che eon curioso di capire è se per raggiungere i collezionabili per esempio si debbano fare manovre da gioco platform per raggiungerli o appunto se ci sono posti così. Altrimenti davvero rimane una modalità molto molto meccanica e sarebbe un'occasione sprecata.

Tutto il resto mi sembra veramente grandioso.

La missione che si vede con le monete blu suggerisce che ci siano difficoltà variabili

Allora ho guardato il Direct per intero e devo dire che mi ha fatto tutto un altro effetto che vederlo a pizzichi e bocconi. Soprattutto la modalità libera presentsta con troppa semplicità ma quando si preme il tasto P dice che partono missioni che immagino siano come le vecchie missioni dell'episodio DS quindi con una certa varietà.

Inoltre l'esplorazione in sé sembra davvero un elemento centrale della cosa e non che sei guidato verso diversi punti della mappa al solo fine di mettere una spunta a una casella. Mi ha dato poprio una bella sensazione, se non altro di curiosità per capire la profondità del tutto. Anche lo sblocco dei personaggi diversi diner danno diversi costumi e te li devi girare tutti. Mi sembra ub concetto molto meno meccanico di quanto avevo capito. Mi piace.

Permangono i dubbi sulla modalità online. Mi viene difficile credere che con N che spinge sull'online nom organizzino eventi periodici e non ci sia altro che il sempre e solito reggersi sulla bontà del gameplay per tenerti a giocare per l'eternità. Che per l'amor del cielo, funziona pure però due cagatine come reward io le apprezzerei.

Hype stratosferico. Sembra proprio una festa

Permangono i dubbi sulla modalità online. Mi viene difficile credere che con N che spinge sull'online nom organizzino eventi periodici e non ci sia altro che il sempre e solito reggersi sulla bontà del gameplay per tenerti a giocare per l'eternità. Che per l'amor del cielo, funziona pure però due cagatine come reward io le apprezzerei.

Immagino ci siano achievements/stickers anche per l’online

È l’unica cosa che chiedo

Il gioco è solido, ma vuoi 90 euro quindi.. no. :asd:
Probabilmente salto il day one console.
A 40€ con la console lo ritengo un acquisto valido, dovessi spenderne 90 anche io aspetterei
Post automatically merged:

Comunque davvero il carachter select è criminale impostato in questo modo :asd: Ma ci voleva uno scienziato per creare un sistema di sotto schermate che si aprono quando si seleziona il personaggio in modo da poter scegliere il costume?
11 anni per pensarli i costumi, aspettiamo il prossimo capitolo:hype:

Ma infatti al lancio ne vogliono 40, cioè è il motivo per cui abbiamo quasi tutti prenotato il bundle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro