- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,789
Oggettivamente? Dipende, per me sì, ho comprato l'8 su Wii U al day 1, l'8 Deluxe poco dopo il day 1 e World al day 1. Perché a me garantirà MOLTE ore di divertimento, soprattutto in split-screen, quindi lo sfrutterò decisamente bene.Vale 90€?
No, perché da dopo che sono uscite le info sui prezzi, qualunque discussione che riguardi Switch 2 ed il suo software deve tenere conto di questo fattore altrimenti risulta assolutamente parziale.
Non nel senso che ci sia un pregiudizio positivo nei suoi confronti, ma proprio nel senso che non vengono considerati tutti i fattori in gioco.
Ma parlo per ME, non mi sento di dire che ne varrebbe la pena per chiunque, dipende come e quanto lo sfrutteresti, lo stesso si può dire dei MMORPG con canone mensile: ha senso spendere 15€ al mese per giocarci solo 3 ore in un mese (esempio)? Per me no, non pagherei un canone mensile per WoW (ad esempio) se non sono sicuro di passarci ALMENO 15 ore in un mese, altrimenti per quanto mi riguarda non ne vale la pena.
Stesso concetto lo applico più o meno qui.
Post automatically merged:
Magari col tempo aggiungeranno i boss, altre mappe, altre missioni, costumi e altra roba, non lo sappiamo ancora. E non sappiamo ancora se gratis o a pagamento.Però è anche il principale elemento differenziante del gioco rispetto ai predecessori, tanto da dare il nome al titolo. Non mi sembra per niente una cosa secondaria, anzi. Devi darmi qualcosa che mi spinga a esplorare, altrimenti la noia sopraggiunge molto preso (e no, i fast food non credo siano sufficienti).
Poi ovviamente va sempre provato pad alla mano. Magari girare a vuoto e super divertente e passeremo le ore a grindare sulle funi e a saltare sui muri senza un preciso scopo (chi ha giocato agli Spiderman su Playstation sa a cosa mi riferisco)