Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il viaggio da tracciato A al tracciato B con solo un giro finale sul circuito effettivo.
Oppure online ci sono i classici 3 giri sul solo circuito?
Ho visto degli streaming, quando ti fa scegliere tra le 3 piste che finiscono alla votazione alcune hanno l'intermission iniziale e altre no, ma in realtà spesso tutte e 3 le scelte hanno solo l'intermission. Il voto casuale invece credo sia sempre una pista da 3 giri classica

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ho visto degli streaming, quando ti fa scegliere tra le 3 piste che finiscono alla votazione alcune hanno l'intermission iniziale e altre no, ma in realtà spesso tutte e 3 le scelte hanno solo l'intermission. Il voto casuale invece credo sia sempre una pista da 3 giri classica

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
E quindi così sarebbe meglio o uguale a prima?

C'è una raccolta di codici amico oer poter gareggiare insieme?

Cavolo alcune missioni le sto ripetendo parecchie volte, non sono affatto una passeggiata

Ma è uscito il gioco e non ci sono ancora recensioni?
Che strano sto lancio.

Spero sia molto bello

Sono un po' imballato, è molto diverso dall'8 asd

Ancora devo imparare bene il tempismo di salti e acrobazie

Comunque tra poco mi sa che vado online, c'è qualcuno?

Wow.. ho provato ora la posta arcobaleno.. è semplicemente fantastica
Mi ha emozionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che palle dal tracking DHL di G&M l’unica traccia che evidenzia è quella che il corriere ha ricevuto istruzioni sulla consegna :sadfrog: Non so se è perché non hanno ancora aggiornato la pagina.. sarebbe la prima volta che G&M non consegna al day one. Chiaramente non è colpa loro, hanno messo in spedizione ieri alle 09:57, è DHL che dorme :galliani4:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro