Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che vittoria che ho fatto con la bellissima mucca :ohyess: belle gare veramente molto molto divertente e lo dico da non grandissimo fan di mario kart ,sta andando oltre le mie aspettative senza dubbio, poi bellissimo da vedere.

Comunque i costumi ne ho trovati già qualcuno girando a caso per la mappa

Come giocare online con un amico e il resto dei giocatori casuali online? In mario kart 8 ci riuscivo , qui nn capisco come fare

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ieri sera c'ho schiantato 4 ore tra online, gran premio, corsa a tempo e modalità libera, stamattina sono uno zombie ma per una volta ne è valsa la pena 😂
È il gioco che ci accompagnerà per tutto il ciclo di switch 2, poche storie, un gioellino da vedere, immenso, pieno di roba e con un online super gratificante.

Io da ignorante sono rimasto basito.
Ho preso la switch 2 perché la volevo, e il mio programma in attesa di DK era rigiocarmi BOTW.
Mk e L ho preso quasi solo per la convenienza e perché era IL titolo di lancio, però dopo averlo giocato ieri mi si sono completamente scombussolati i piani, è veramente una droga!
Ndr non gioco un MK dal N64

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io da ignorante sono rimasto basito.
Ho preso la switch 2 perché la volevo, e il mio programma in attesa di DK era rigiocarmi BOTW.
Mk e L ho preso quasi solo per la convenienza e perché era IL titolo di lancio, però dopo averlo giocato ieri mi si sono completamente scombussolati i piani, è veramente una droga!
Ndr non gioco un MK dal N64

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri ho guardato l'orologio ed erano le 23. L'ho riguardato poco dopo, erano le 2.30 :rickds:

La modalità giro libero (quella esplorativa della mappa): cosa si può fare? Ho visto i bottoni blu, quelli gialli, ma non so a cosa servono quest'ultimi e si possono trovare i costumi e basta?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

DHL scandaloso.. G&M ha messo in consegna martedì, ad oggi il pacco è fermo a Milano… che vadano a quel paese.. se non mi consegnano MK entro lunedì chiedo il rimborso e lo prendo altrove..

La modalità giro libero (quella esplorativa della mappa): cosa si può fare? Ho visto i bottoni blu, quelli gialli, ma non so a cosa servono quest'ultimi e si possono trovare i costumi e basta?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
I bottoni blu sono le sfide che sbloccano gli stickers, gli interruttori gialli non so cosa facciano, ne ho trovato uno e non è successo nulla. Puoi sbloccare i costumi e accumulare monete per sbloccare nuovi kart (credo), e ci dovrebbero essere delle medaglie dorate di Peach, ma boh.

Detto questo, la modalità free roaming è bellissima :bruniii:

Questo gioco ha delle musiche fantastiche ed è un gigantesco parco giochi a tema Mario con tutti quei personaggi che vanno in giro per la mappa, il ciclo giorno/notte, è stupendo.

Questo gioco ha delle musiche fantastiche ed è un gigantesco parco giochi a tema Mario con tutti quei personaggi che vanno in giro per la mappa, il ciclo giorno/notte, è stupendo.
Il cielo è una meraviglia, mi fermo a guardarlo mentre la colonna sonora mi delizia le orecchie

Per chi lo ha preso da GamesAndMovies, lo avete ricevuto?

A me DHL dice che ancora non è partita la spedizione.

Spoiler sulla pista arcobaleno

A parte che è lunghissima, la più lunga mai vista in un Mario Kart, ma avete notato che meccanica è presente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro