Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbloccata Rosalinda, ma che faccia da bagascia che le hanno fatto, in senso buono :morty:

Come si fa a scegliere pista casuale nell online? Aiutatemi😭non riesco a capire
Manco a fa così però :asd: puoi solo dopo aver scelto kart e personaggio, nella modalità selezione pista

Veramente frustrante la modalità sopravvivenza. Un intera corsa primo, e poi negli ultimi 500 metri l' ora di dio di gusci, palle di fuoco e gusci blu...
Troppo cattivo come gioco, se non ci fosse l' open world l' avrei già mollato.
Devono assolutamente bilanciare gli oggetti...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

È nella selezione pista che devo premere?
Quando hai tre opziono per scegliere la mappa che preferisci, in basso a destra c'è una quarta opzione che è un riquadro blu con punti interrogativi bianchi. Scegli quella e poi una roulette seleziona dalle varie scelte di tutti i i giocatori in gara, se viene scelto il riquadro blu si fanno 3 giri

Quando hai tre opziono per scegliere la mappa che preferisci, in basso a destra c'è una quarta opzione che è un riquadro blu con punti interrogativi bianchi. Scegli quella e poi una roulette seleziona dalle varie scelte di tutti i i giocatori in gara, se viene scelto il riquadro blu si fanno 3 giri

Vedi come è bello quando le cose vanno spiegate come si deve! Capito alla perfezione. Grazie

L open world non riesco proprio a farmelo piacere. Ho fatto solo 2 missioni in cui ho perso. Mi da la sensazione d incompleto. Per il resto mi sta piacendo parecchio , forse meno tecnico di Mario Kart 8, dovuto anche a 24 personaggi su schermo. Graficamente è uno spettacolo per gli occhi in compenso. È l online intrattenira' ore su ore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro