Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh io in sopravvivenza ne ho vinte 2 per poi non vincerne mai più in vita mia, che fatica.

Poi davvero le bestemmie ti fan andare più forte e in pausa pranzo col collega cintura nera di catechismo non potevo proprio
Io mi ci sono buttato oggi pomeriggio per la prima volta... È meglio se non mi misuro la pressione.

Ho fatto diverse Top 4 ma l'unico trofeo vinto probabilmente è lo sbattezzo honoris causa.

Penso una delle cose peggiori di quando si arriva in top 4 a sopravvivenza è prendersi un guscio su per il sedere appena inizia il giro finale e vedere gli altri 3 avversari scappare via senza possibilità di riprenderli...

Volete farmi credere che tutti quanti voi avete il pesce lisca tranne io? Chi ci crede!
Post automatically merged:

Prima o poi lo prenderò. Mi avete fatto rosicare da piu di una settimana. Questo è per tutti voi

Il segreto è non intestardirsi.. se penso a determinati giochi dove per sbloccare alcuni PG stavo veramente per diventare cattivo, mi viene da ridere..

La modalità sopravvivenza è una droga assurda, quando si capisce che non bisogna spingere più di tanto all’inizio per stare nelle top necessarie al passaggio dei checkpoint cambia davvero tantissimo. Nella modalità più caotica possibile sono riuscito a trovare una mia strategia che paga molto spesso. Poi chiaro, appena la griglia si assottiglia e si è sempre meno la roba che arriva addosso a volte è soverchiante, ma comunque non ho mai fatto una partita dove sono uscito ingiustamente o col culo mezzo dall’altra parte per poi ritrovarmi fuori.

E poi parte l'intro di Yoshi's Island, come si fa a non amare questo gioco? Solo se sei somaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro