Cosa c'è di nuovo?

Switch Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope
Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un'avventura galattica per sconfiggere un'entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni! Forma il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove; sconfiggi tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia; salva i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e ti aiuteranno nei combattimenti; scatena tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre ti scagli contro i nemici, salti sui tuoi compagni di squadra e ti ripari dietro le coperture.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,197
Reazioni
667
Medaglie
8
Se i rumor creano qualcosa che UbiMilano non ha nemmeno minimamente mai pensato non è mica colpa loro :asd:
Vabbè che c'entra? Come dice il buon Rastrellin, Davidone Soliani aveva postato una volpe. E qui sembra che ci siano degli hint a un qualche mondo spaziale, fosse solo la presenza degli sfavillotti. Che Soliani volesse fare Starfox ma alla fine Nintendo gli ha lasciato il due di picche?

Ed è tanto strano sperare in una crescita da parte di un team talentuoso, anziché una chiusura su sé stessi nella vorticosa spirale chiamata "more of the same"?
Se ne iniziano a sfornarne uno ogni due anni, di Mario Rabbids, possiamo fare ciao ciao a Ubi Milano per sempre.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
2022

tenor.gif



Vabbè che c'entra? Come dice il buon Rastrellin, Davidone Soliani aveva postato una volpe. E qui sembra che ci siano degli hint a un qualche mondo spaziale, fosse solo la presenza degli sfavillotti. Che Soliani volesse fare Starfox ma alla fine Nintendo gli ha lasciato il due di picche?

Ed è tanto strano sperare in una crescita da parte di un team talentuoso, anziché una chiusura su sé stessi nella vorticosa spirale chiamata "more of the same"?
Se ne iniziano a sfornarne uno ogni due anni, di Mario Rabbids, possiamo fare ciao ciao a Ubi Milano per sempre.
Concordo
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
4,013
Medaglie
12
Se i rumor creano qualcosa che UbiMilano non ha nemmeno minimamente mai pensato non è mica colpa loro :asd:
Ha fatto tutto Soliani.

Però a me va benissimo uguale, il primo Mario+Rabbids è una gioia
Post unito automaticamente:

Vabbè che c'entra? Come dice il buon Rastrellin, Davidone Soliani aveva postato una volpe. E qui sembra che ci siano degli hint a un qualche mondo spaziale, fosse solo la presenza degli sfavillotti. Che Soliani volesse fare Starfox ma alla fine Nintendo gli ha lasciato il due di picche?

Ed è tanto strano sperare in una crescita da parte di un team talentuoso, anziché una chiusura su sé stessi nella vorticosa spirale chiamata "more of the same"?
Se ne iniziano a sfornarne uno ogni due anni, di Mario Rabbids, possiamo fare ciao ciao a Ubi Milano per sempre.
Bè adesso mi pare esagerato tirare queste conclusioni solo perchè è stato scelto Mario+Rabbids 2 come progetto (non sapendo se poi davvero ci fosse altro sul tavolo). Anche perchè Ubisoft Milano si è trasferita in nuovi uffici molto più grandi quindi sono in espansione.

Non credo che li rivedremo mai più su roba come Osé :rickds:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
ma io sono d'accordo...sono felicissimo del seguito ma spero poi faccia altro
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,197
Reazioni
667
Medaglie
8
Ha fatto tutto Soliani.

Però a me va benissimo uguale, il primo Mario+Rabbids è una gioia
Post unito automaticamente:


Bè adesso mi pare esagerato tirare queste conclusioni solo perchè è stato scelto Mario+Rabbids 2 come progetto (non sapendo se poi davvero ci fosse altro sul tavolo). Anche perchè Ubisoft Milano si è trasferita in nuovi uffici molto più grandi quindi sono in espansione.

Non credo che li rivedremo mai più su roba come Osé :rickds:
Penso che tutti i team Ubi siano in espansione. Ma non per questo sono esentati dal ripetere sempre tutte le stesse ip all'infinito per sempre e sempre.
Vedremo il dopo Rabbids ma io...non mi fido
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
4,013
Medaglie
12
Penso che tutti i team Ubi siano in espansione. Ma non per questo sono esentati dal ripetere sempre tutte le stesse ip all'infinito per sempre e sempre.
Vedremo il dopo Rabbids ma io...non mi fido
Anche se fosse, se la serie si evolve con gli anni e non finisce ad essere uguale a se stessa, per me possono continuare quanto vogliono.

Prima che la serie muoi io un incrocio tra Mario e Rayman lo pretendo
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Certo che fail aprire il sito in anticipo, io mi incazzerei un pochino, ma a Ubisoft dei leak non è mai fregato una sega :asd:
Post unito automaticamente:

Speriamo almeno in Bowser giocabile
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
4,013
Medaglie
12
Certo che fail aprire il sito in anticipo, io mi incazzerei un pochino, ma a Ubisoft dei leak non è mai fregato una sega :asd:
Post unito automaticamente:

Speriamo almeno in Bowser giocabile
Supererai la fobia dei Rabbids?
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,897
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Devo sbrigarmi a giocare il primo :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Supererai la fobia dei Rabbids?
Guarda basta che mettano Nintendo di mezzo e io cedo, il primo giocato e finito, scherzi a parte non è proprio da buttare, se non ci fossero quei Rabbids sarebbe molto meglio però, come ho già detto adoro il genere.

Anzi ora mi gioco il DLC con DK, che misi in freezer dopo aver giocato la campagna base.

Il mio sogno è un gioco con questa impostazione di Splatoon (senza Rabbid ovviamente).
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
4,013
Medaglie
12
Guarda basta che mettano Nintendo di mezzo e io cedo, il primo giocato e finito, scherzi a parte non è proprio da buttare, se non ci fossero quei Rabbids sarebbe molto meglio però, come ho già detto adoro il genere.

Anzi ora mi gioco il DLC con DK, che misi in freezer dopo aver giocato la campagna base.

Il mio sogno è un gioco con questa impostazione di Splatoon (senza Rabbid ovviamente).
Avevo capito che lo avessi balzato per i Rabbids, pardon :asd:

Concordo sui Rabbids ma sono stati dei buoni comprimari e un buon espediente per certe scene, cioè il terzo boss
il fantasma dell'opera
è clamoroso
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Avevo capito che lo avessi balzato per i Rabbids, pardon :asd:

Concordo sui Rabbids ma sono stati dei buoni comprimari e un buon espediente per certe scene, cioè il terzo boss
il fantasma dell'opera
è clamoroso
No no, sono debole a Nintendo :sard:

Io proprio non li sopporto mi spiace, non mi hanno mai e dico mai divertito, sarà fanboy ma le uniche cose dei Rabbid che ho apprezzato sono stati
Rabbid Kong o Waaaaluigi e Waaaaario :rickds:

Lo stile demenziale proprio non lo reggo, anche Rayman mi piace il primo, gli ultimi 2 invece mhmhmh...
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,412
Reazioni
3,439
Medaglie
10
I sequel esistono da sempre. Se un gioco va bene, probabilmente vedremo uno o due sequel. È fisiologico.
Ubisoft Milano non chiude domani mattina, a questo giro rabbids al prossimo chissà. Magari diventerà un team che lavorerà a stretto contatto con Nintendo per i prossimi anni :sisi:
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,925
Reazioni
877
Medaglie
2
I sequel esistono da sempre. Se un gioco va bene, probabilmente vedremo uno o due sequel. È fisiologico.
Ubisoft Milano non chiude domani mattina, a questo giro rabbids al prossimo chissà. Magari diventerà un team che lavorerà a stretto contatto con Nintendo per i prossimi anni :sisi:
Io non sottovalutarei anche un altro aspetto, è vero che Mario è preponderante come brand ma non dimentichiamo che nel gioco Ubisoft ha messo i rabbids. Banalizzando possiamo dire che ognuno ha fatto la propria parte sotto quel punto di vista. Se dovessero cambiare brand, dovrebbero cambiare anche questo tipo di accordi, perché non è che ne vedo molte altre di sinergie (giusto Rayman può sposarsi con lo stile Nintendo anche se ammetto di non essere un esperto del mondo Ubisoft).
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,248
Reazioni
5,765
Medaglie
20
Il primo mi è piaciuto molto, nonostante non lo pensassi minimamente. Tanto che ho giocato anche il dlc di DK, rivelatosi addirittura migliore.
Felice per questo seguito quindi.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Penso che tutti i team Ubi siano in espansione. Ma non per questo sono esentati dal ripetere sempre tutte le stesse ip all'infinito per sempre e sempre.
Vedremo il dopo Rabbids ma io...non mi fido
Ip all'infinito, oh ma é il secondo capitolo non il 10° :asd:
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,814
Reazioni
87
Medaglie
7
Non ho mai capito se la storia di Star Fox per un post con una volpe (tra decine di post random, ne aveva anche fatto uno uguale con un gatto) sia un Inside joke sul forum o ci crediate veramente. :asd:

Confermato strategico, ma chissà se han cambiato un po' la formula, magari con un approccio diverso all'esplorazione, intanto si vede già che il party non si muove più in fila indiana.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
I sequel esistono da sempre. Se un gioco va bene, probabilmente vedremo uno o due sequel. È fisiologico.
Ubisoft Milano non chiude domani mattina, a questo giro rabbids al prossimo chissà. Magari diventerà un team che lavorerà a stretto contatto con Nintendo per i prossimi anni :sisi:
Ma lo spero, sono bravissimi
Post unito automaticamente:

Non ho mai capito se la storia di Star Fox per un post con una volpe (tra decine di post random, ne aveva anche fatto uno uguale con un gatto) sia un Inside joke sul forum o ci crediate veramente. :asd:

Confermato strategico, ma chissà se han cambiato un po' la formula, magari con un approccio diverso all'esplorazione, intanto si vede già che il party non si muove più in fila indiana.
Non so quale sia il post, ma se mai dovesse sul serio uscire qualche hint su un nuovo Starfox, spero sia un sequel di Adventures, troppo potenziale non sfruttato per non dargli almeno un'altra possibilità

Se invece dovesse essere roba classica su Starfox nello spazio, con battaglie tra astronavi e tutto, o cose tipo Zero fanno proprio meglio a lasciar morire la serie direttamente :rickds:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,118
Medaglie
9
Ottimo annuncio. Per quanto mi riguarda, il primo capitolo è motivo d'orgoglio per l'Italia.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,648
Reazioni
165
Medaglie
8
Molto curioso di vedere un bel trailer :ahsisi: il primo l’ho preso ma l’ho giocato ancora pochissimo per avere un giudizio concreto, però mi è sembrato fino ad ora diverte e molto ispirato!
 
Top