Switch Mario & Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sicuramente lo voglio prendere, però non a prezzo pieno. Purtroppo lo hanno messo addirittura a 60 euro.

Omg, scarico immediatasubito

lo sto provando, è un gioco che tenevo d'occhio, per ora impressioni positive, tante discipline (speravo un numero leggermente superiore ma ok), possibilità di diversi stili di gioco, difficoltà massima non proprio banalissima (cosa di cui avevo paura)

Io spero invece che non sia il solito Mario e Sonic riciclato ogni olimpiade

Provata ieri la demo. Giochi veramente fatti bene; quelli in 2D sono davvero bellissimi e ricordano l'epoca degli 8 e 16 bit alla grande. :sisi: Giocarci mi ha fatto ricordare il bellissimo Track & Field degli anni '80, ma con comandi più umani. :asd:

L'ho provato solo in portatile e già li fa la sua porca figura. Bene così.

Provata la demo e mi ha deluso parecchio.

È un problema dei miei joycon o i comandi sono super imprecisi?

Il tiro con l'arco era INGIOCABILE.

Ma che vuol dire :asd:  

Semmai è dimostrazione di una redazione poco coesa nel metro di giudizio.

Perchè questo sembra un bel gioco o discreto indubbiamente, ma che valga più di un Luigi’s Mansion o praticamente come un Astral Chain, mi pare esagerato :asd:  

Di contro giochi abbastanza dubbi su altre console (Detroit, Days Gone, Death Stranding e altri) hanno tutti preso almeno 9 quando l’opinione comune è ben inferiore leggendo in rete.

Quindi non vuol dire che siano di parte, ma che forse preferiscono la scuola “occidentale” post ps360 rispetto al resto :unsisi:  

Detto questo, sto Mario & Sonic sembra bellino, i voti più bassi alla fine vengono da testate semi-sconosciute o di cui non ho una grande stima ad onor del vero (tipo Ignazio)

Non ho visto quella di Destructoid però.

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo e mi ha deluso parecchio.

È un problema dei miei joycon o i comandi sono super imprecisi?

Il tiro con l'arco era INGIOCABILE.
ti confesso che anch’io ho avuto non poche difficoltà con il tiro con l’arco, mi sono arreso quasi subito, pur avendo l’impressione di aver sbagliato qualcosa. :morristend:  

ti confesso che anch’io ho avuto non poche difficoltà con il tiro con l’arco, mi sono arreso quasi subito, pur avendo l’impressione di aver sbagliato qualcosa. :morristend:  

Invece io provando subito tutti i giochi con i pulsanti, essendo della vecchia scuola  :asd: , non ho avuto il minimo problema con nessun evento disponibile. Tranne un po' il surf, ma era una cosa mia perché devo prenderci ancora la mano.

La prossima volta che lancio la demo voglio provare con i sensori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro