Switch Mario Strikers: Battle League Football

Pubblicità
Pensavo di prenderlo ma online c’è qualcuno che ci gioca? Se no lascio perdere. Ho preso il gioco di tennis (Mario Ace) ma online non c’è nessuno. Ci sono rimasto malissimo. A saperlo non l’avrei preso. Vorrei evitare di ripetere lo stesso errore con questo!
Probabilmente anche qua ormai non ci giocherà più nessuno online, questi titoli è meglio prenderli nei primi mesi.

Pensavo di prenderlo ma online c’è qualcuno che ci gioca? Se no lascio perdere. Ho preso il gioco di tennis (Mario Ace) ma online non c’è nessuno. Ci sono rimasto malissimo. A saperlo non l’avrei preso. Vorrei evitare di ripetere lo stesso errore con questo!
è un peccato . mari tennis ace era davvero figo da giocare online e aveva davvero un sacco di potenzialità
credo che gli unici giochi che siano sfruttari online siano smash e mario kart.. un vero peccato per questa console. va detto che nintendo non fa nulla per supportare la parte online

è un peccato . mari tennis ace era davvero figo da giocare online e aveva davvero un sacco di potenzialità
credo che gli unici giochi che siano sfruttari online siano smash e mario kart.. un vero peccato per questa console. va detto che nintendo non fa nulla per supportare la parte online
Ma in realtà i giochi sono stati supportati, ma è normale che dopo più di 2 anni la gente passi ad altro, non sono titoli che hanno una playbase salda

Ma in realtà i giochi sono stati supportati, ma è normale che dopo più di 2 anni la gente passi ad altro, non sono titoli che hanno una playbase salda
E poi se non erro non erano nemmeno troppo stabili lato netcode, confermate? Se così fosse, a maggior ragione la gente va a giocare ad altro.
Per quanto mi riguarda comunque, giochi come strikers li giocherei solo in compagnia di amici sullo stesso divano, online non ci giocherei a prescindere.

Purtroppo anche lato single player, Mario strikers mi ha lasciato molto l'amaro in bocca.. abituato con il suo predecessore, che è stato fenomenale..

E pensare che pure il povero capitolo Wii venne criticato a più riprese

La modalità "carriera" era 10 spanne avanti tant'è che non sono mai riuscito a vincere l'ultima coppa :morris2:

Con gli amici è divertente, da soli al giorno d'oggi non penso ne valga la pena, all'epoca sono stati soldi ben spesi, ci ho giocato il giusto, online gran belle partite.

aspetta forse mi sono espresso male
lascia stare che ti aggiungono koopa come personaggio giocabile. io intendo che l'online nintnendo fa schifo. blindato al massimo , non posso creare party aggiungere amici , 0 chat vocali se non una stupida app. dai su nel 2020 un online cosi anche no.. non incoraggia sicuramente a giocare online a sti giochi . normale che per quanto ti possa piacere dopo qualche mese il gioco lo molli

Forse da qualcuno che non ne capiva un beneamato c...o... Uno degli sportivi più belli di Mario..
Post automatically merged:

La modalità "carriera" era 10 spanne avanti tant'è che non sono mai riuscito a vincere l'ultima coppa :morris2:
Ancora ora lo reputo uno dei giochi con la difficoltà più alta :uhmsisi:

Forse da qualcuno che non ne capiva un beneamato c...o... Uno degli sportivi più belli di Mario..
Post automatically merged:

Ancora ora lo reputo uno dei giochi con la difficoltà più alta :uhmsisi:
Li il problema erano i supertiri con il puntatore per pararli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro