Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70 euro fisico c'è da metterci la firma, perché credo che costerà 70 euro pure in digitale.Cioè praticamente 70 € è il nuovo prezzo base dei giochi, quando prima era solo per i Big..... Sti cazzi......
No, il pricing retail è 80. E' una promozione sconto da 10€ che lo abbassa temporaneamente a 70.70 euro fisico c'è da metterci la firma, perché credo che costerà 70 euro pure in digitale.
Quindi e probabile che sia il primo gioco Nintendo a uscire su cartucce più piccole, quelle nuove.
Nintendo, questi non sono veramente 10 euro di scontoNo, il pricing retail è 80. E' una promozione sconto da 10€ che lo abbassa temporaneamente a 70.
Sia per Tennis sia per Pokopia
![]()

Ci si accontenta ora come ora. Almeno il prezzo è quello "giusto" e non quello rialzato, e senza bisogno di passare da negozi meno noti.Nintendo, questi non sono veramente 10 euro di sconto
In ogni caso sempre meglio di nulla, visto che nei primi mesi questa promozione non c'era

Sì, costa 70€ digitale.70 euro fisico c'è da metterci la firma, perché credo che costerà 70 euro pure in digitale.
Quindi e probabile che sia il primo gioco Nintendo a uscire su cartucce più piccole, quelle nuove.
In settimana lo prenoto in digitaleSì, costa 70€ digitale.
Ho già i soldi pronti :well:
Ah pure..... Tra l'altro quella cagata di Pokopia è pure una GKC.... Mamma mia che vergogna.No, il pricing retail è 80. E' una promozione sconto da 10€ che lo abbassa temporaneamente a 70.
Sia per Tennis sia per Pokopia
![]()
Sisi ordinato da buon pezzo di merda con le mani bucate
Già preordinato la settimana scorsa.Chi se lo prende al D1?
Che sono mezzo tentato

Preordinato già da tempo.Chi se lo prende al D1?
Che sono mezzo tentato