Switch 2 Mario Tennis Fever

Cioè praticamente 70 € è il nuovo prezzo base dei giochi, quando prima era solo per i Big..... Sti cazzi......

Cioè praticamente 70 € è il nuovo prezzo base dei giochi, quando prima era solo per i Big..... Sti cazzi......
70 euro fisico c'è da metterci la firma, perché credo che costerà 70 euro pure in digitale.

Quindi e probabile che sia il primo gioco Nintendo a uscire su cartucce più piccole, quelle nuove.

70 euro fisico c'è da metterci la firma, perché credo che costerà 70 euro pure in digitale.

Quindi e probabile che sia il primo gioco Nintendo a uscire su cartucce più piccole, quelle nuove.
No, il pricing retail è 80. E' una promozione sconto da 10€ che lo abbassa temporaneamente a 70.

Sia per Tennis sia per Pokopia
SL_Basso_EarlyPresell_01.01.webp

No, il pricing retail è 80. E' una promozione sconto da 10€ che lo abbassa temporaneamente a 70.

Nintendo, questi non sono veramente 10 euro di sconto :morty:

In ogni caso sempre meglio di nulla, visto che nei primi mesi questa promozione non c'era

Nintendo, questi non sono veramente 10 euro di sconto :morty:

In ogni caso sempre meglio di nulla, visto che nei primi mesi questa promozione non c'era
Ci si accontenta ora come ora. Almeno il prezzo è quello "giusto" e non quello rialzato, e senza bisogno di passare da negozi meno noti. :asd:

Ah pure..... Tra l'altro quella cagata di Pokopia è pure una GKC.... Mamma mia che vergogna.

Sembra bello corposo e tutto disponibile al D1, senza aggiornamenti successivi.
Ho beccato anche lo sfavilotto del film di Mario :asd:

Bello veramente anche i boss :rickds: non al D1 ma a differenza del precedente questo lo recupero sicuramente.

Roster di personaggi
Screenshot-2026-01-08-140509.png

Tutti quelli di Aces + i 5 Baby (Mario, Luigi, Peach, Wario e l'inedito Waluigi, mancano però baby Daisy e baby Rosalinda tecnicamente) + Ruboniglio, Goomba e Torcibruco.

Alcuni personaggi avranno anche le skin tipo lo Sfavilotto che c'è quello del film
Screenshot-2026-01-08-141250.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro