- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,397
Il GOTY 2026 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma sono indignato per la mancanza di Pauline Junior di Bananza.Sembra bello corposo e tutto disponibile al D1, senza aggiornamenti successivi.
Ho beccato anche lo sfavilotto del film di Mario![]()
) e questo trailer mi conferma che il titolo sembra bello ricco. Ora non resta che sperare nella puntualità 
Allora lo prenderò in digitale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io compro alcuni giochi in digitale, ma solo se sono sotto i 20€, ma i giochi Nintendo sempre e solo in versione retail.![]()
Vabbè, ci sta come ragione. Così uno li ha sempre a portata di click.Io i titoli multiplayer online, quei pochi, li prendo sempre DD.
Perché sennò mi rompo sempre a levare la cartuccia se per caso voglio giocare a un titolo single player
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ricordo proprioMi rivolgo ai compagni di racchetta dei tempi di Aces: come si chiamava l'utente che giocava qui dentro che era anche tipo uno dei primi al mondo per diversi mesi? Mi viene in mente Ruben90 ma non sono sicuro

Sì, io faccio la stessa cosa. In realtà su Aces ci ho fatto comunque oltre 200 ore pur avendolo fisico, ma altri giochi come Smash Bros. o Splatoon li ho giocati pochissimo anche per la pigrizia di dover cambiare cartucciaVabbè, ci sta come ragione. Così uno li ha sempre a portata di click.

Ciao! Tra i giocatori di Aces italiani, tra i primi del mondo siamo stati io, Darki e Lanzius in singolo mentre in doppio Vee. Ruben90 non mi dice niente, quindi non saprei.Mi rivolgo ai compagni di racchetta dei tempi di Aces: come si chiamava l'utente che giocava qui dentro che era anche tipo uno dei primi al mondo per diversi mesi? Mi viene in mente Ruben90 ma non sono sicuro
Tuuuuuu, usavi Daisy vero?Ciao! Tra i giocatori di Aces italiani, tra i primi del mondo siamo stati io, Darki e Lanzius in singolo mentre in doppio Vee. Ruben90 non mi dice niente, quindi non saprei.
Sì, inizialmente, poi sono passato a Koopa. Ci siamo beccati qualche volta online?Tuuuuuu, usavi Daisy vero?
Chi se lo prende al D1?
Che sono mezzo tentato